Trading non dinamico. - pagina 26

 
artmedia70:

E comunque, da dove viene questa arroganza: che il commercio "senza serbatoio" è una manovra di marketing per il plancton? Cosa sei, uno squalo? Dovresti essere più modesto...

 
DC2008:

Anatoly, tu sei un'autorità in materia di sviluppatori principianti e l'autore di molte ricette, MA fai affermazioni così categoriche:

Come può essere? Se non avete una ricetta per il trading senza indici, allora perché sostenere che è impossibile? Semplicemente non li conosci. Forse ha senso studiare le ricette del trading non sindacale di altri?

Stai facendo una sostituzione di concetti, e non è la prima volta. Questa non è una dichiarazione, ma solo un'opinione. ) E la mia opinione non è categorica, a differenza della tua, perché capisco chi pensa cosa e cosa e lo prendo per quello che è. Non mi interessa molto la definizione che qualcuno ha adottato per se stesso. Chi lo accetta, vive con esso. )

Lasciatemi provare di nuovo. Sono d'accordo che il trading senza indicazione è possibile. Con questo, personalmente intendo dire che gli scambi sono fatti al 100% a caso. Quello che tu personalmente credi (da quello che ho capito), secondo me, non è il caso del trading non sindacato, perché sembra che l'analisi sia ancora eseguita. Nessuna analisi? Allora si tratta di tirare a indovinare e solo in questo caso non è indicativo. L'analisi viene eseguita? Allora non è non-sindacale.

Quello che è un indicatore non lo considerate un indicatore e in alcuni casi lo chiamate addirittura una reazione. ) Quindi ti capisco molto bene. Ho capito male? Poi cerca di spiegarlo ancora una volta. ))

 
Ho avuto una situazione in cui stavo scrivendo un Expert Advisor che doveva navigare tra tre canali disegnati da un indicatore. Ho semplificato il compito e ho costruito l'algoritmo di rilevamento del canale nell'Expert Advisor e ho rimosso l'indicatore. L'esperto navigava semplicemente tra 7 variabili dinamiche e l'indicatore mi serviva solo per valutare le prestazioni dell'esperto. Le 120 linee dell'indicatore e le 8 linee dell'algoritmo, più l'integrità dell'Expert Advisor stanno in un solo file invece di due separati.
 
tol64:

Quello che è un indicatore non lo considerate un indicatore, e in alcuni casi per qualche motivo lo chiamate addirittura una reazione. ) Quindi ti capisco molto bene. Ho capito male? Prova a spiegarlo ancora una volta. ))


Tutto dipende dalla nozione di "indicatore". Ho già fatto una domanda che non ha avuto risposta.

Sto scrivendo un Expert Advisor che stupidamente somma gli ultimi 10 prezzi di chiusura di un giorno (in realtà, due settimane). Poi aggiunge 10 prezzi attuali (si può semplicemente moltiplicare per 10, ma io lo stravolgo - la moltiplicazione è un'operazione troppo "complicata"). Se il secondo prezzo è superiore al primo, vado lungo all'apertura del giorno successivo. Se il secondo prezzo è inferiore al primo, vado corto. La strategia funziona abbastanza bene su dati molto vecchi (gli anni 70, diciamo).


Che tipo di commercio? È un commercio "indicatore"? O "senza indicatori"?

 
Laryx:


Tutto si riduce al concetto di "indicatore". Ho già fatto una domanda che non ha avuto risposta.

Sto scrivendo un EA che stupidamente somma i 10 prezzi di chiusura del giorno più recente (in realtà, due settimane). Poi aggiunge 10 prezzi attuali (si può semplicemente moltiplicare per 10, ma io lo stravolgo - la moltiplicazione è un'operazione troppo "complicata"). Se il secondo prezzo è superiore al primo, apro una posizione lunga all'apertura del giorno successivo. Se il secondo prezzo è inferiore al primo, vado corto. La strategia funziona abbastanza bene su dati molto vecchi (gli anni 70, diciamo).


Che tipo di commercio? È un commercio "indicatore"? O "senza indicatori"?

Stai usando due bacchette
 
Laryx:

...

Che tipo di commercio è questo? "Indicatore"? O è "senza indicatori"?

Abbiamo bisogno di queste sciocchezze? )

Che differenza fa quale tipo di commercio? Basta che sia redditizio. ) Se avete bisogno di discutere il vostro algoritmo con qualcuno, potete sempre farlo in modo più dettagliato e chiaro che usando questi termini vaghi.

Un indicatore è un'indicazione che qualcosa è cambiato nell'oggetto osservato/analizzato, sostanza, variabile, ecc.

 

Ho grande rispetto per Victor, Anatoly, Artem... Ma ciò che mi ha fatto passare dall'essere un lettore a diventare uno scrittore: è stata la pressione della loro autorità su un argomento completamente ordinario - il commercio "non indicatore". Hanno raggiunto il punto dell'assurdo: se fai un tic, sei un indicatore!

 
tol64:

Abbiamo bisogno di queste sciocchezze? )

Che differenza fa quale tipo di commercio? Basta che sia redditizio. ) Se avete bisogno di discutere il vostro algoritmo con qualcuno, potete sempre farlo in modo più dettagliato e chiaro che usando questi concetti vaghi.

Un indicatore è un'indicazione che qualcosa è cambiato nell'oggetto osservato/analizzato, sostanza, variabile, ecc.

Sono completamente d'accordo con questo punto di vista, ma ho fatto questa definizione per me stesso:

Il trading "senza indicatori" è possibile solo se il trader è chiaroveggente, cioè vede il prezzo futuro (ad esempio sotto forma di grafico).

In tutti gli altri casi: "trading non sindacale" - è"trading senza cervello", perché qualsiasi inclusione di cervelli è un metodo di confronto o di valutazione, cioè la presenza di un indicatore.

 
DC2008:

Ho grande rispetto per Victor, Anatoly, Artem... Ma ciò che mi ha fatto passare dall'essere un lettore a diventare uno scrittore: è stata la pressione della loro autorità su un argomento completamente ordinario - il commercio "non indicatore". Sono arrivati al punto dell'assurdo: se solo ti contorci - sei un indicatore!

Anche il prezzo è un indicatore! In effetti, la controversia è completamente inutile. Il trading con o senza indicatori non ha importanza.

Ciò che conta è il risultato

 
E visto che l'argomento era inutile, si poteva infiocchettare un po'. Cosa che hanno fatto in molti.