Trading non dinamico. - pagina 25

 
barabashkakvn:
Addizione e sottrazione. Appena si divide, è finita, non va bene.

Non c'è divisione. Mi limito a sommare i prezzi di chiusura delle ultime 10 barre. Io chiamo tutto dDecisionValue. Aggiungo dieci prezzi dichiusura dell'ultima (una) barra. Io chiamo tutto dControlValue. E lo confronto. Se il controllo è più alto - apro la posizione. Se il controllo è diventato più basso - apro verso il basso. Sui giorni della sterlina-dollaro per il 1975 - profitto eccellente.

 
barabashkakvn:
Sì, tranne che si tratta di un indicatore di prezzo per certi periodi di tempo e questo indicatore non può essere cambiato/ridisegnato dall'utente. E un'altra cosa - l'utente non può creare la colorazione di questo grafico - naturalmente può creare un indicatore personalizzato con uno stile di disegno, ma non è un vero grafico.
Recentemente ho scoperto che si può disegnare qualsiasi cosa e colorarla come si vuole attraverso una tela. Cos'è un "vero grafico"? Un nuovo termine per me. Se intendi quello originariamente proposto da MQ per gli utenti, è l'opinione soggettiva di qualcun altro.
 
barabashkakvn:
È meglio definire cos'è il tempo e cos'è il prezzo.
Le cose stanno così. Proprio come con gli indicatori. O dobbiamo ricominciare tutto da capo? )))
 
tol64:
Quindi abbiamo già deciso. Lo stesso vale per gli indicatori. O forse dobbiamo ricominciare tutto da capo? )))

Vuoi dire:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Commercio senza binari.

Speculatore_, 2014.11.13 18:28

Suggerimento.

Suggerirei di usare il tempo e il prezzo come indicatore più semplice, dato che questi parametri non sono calcolati dalla macchina. E chiamarlo condizionatamente senza indicatori.

Ma tutto ciò che viene calcolato in base al tempo e al prezzo è un indicatore complesso. E dovremmo chiamarlo condizionatamente come indicatore.

Ed escludiamo i robot e gli Expert Advisors. Poiché sono costituiti da indicatori semplici e complessi.


 
barabashkakvn:

Vuoi dire:

Questo non è il mio messaggio.

O l'obiettivo è di far accettare a tutti le stesse definizioni? Come ha dimostrato questo thread, è impossibile. ))

La mia opinione è questa:

Non ci può essere un trading infruttuoso a meno che non sia casuale al 100%, quando gli scambi sono fatti a caso.

Se non si sa cosa aspettarsi, si avrà un avvertimento quando il prezzo scenderà e si avrà un avvertimento quando il prezzo scenderà. Non influisce in alcun modo sul "tempo". ;)
 
tol64:

La mia opinione è...

È un thread piuttosto strano in generale... Venticinque pagine di persone che vanno dal nulla al niente ricordano molto il vampirismo psicologico del tipo "Helpless Person". Il vampiro pone un problema e i donatori cercano di risolverlo. Ma non importa quello che i donatori propongono - il vampiro avrà sempre un'obiezione sul perché la proposta dei donatori non è buona.

L'autore vuole sapere se esiste un commercio "syndicatorless", ma non ottiene una definizione chiara di indicatore - la definizione cambia a seconda della situazione. All'inizio significa "niente maniglie". Poi si è rivelato "nessun calcolo", ma non tutti. Poi si è scoperto che un modello è in linea di principio anche un indicatore, anche se solo i confronti sono sufficienti per questo...

Voi, finché l'autore non definisce chiaramente la nozione di "indicatore" e "non indicatore" non potete rispondere alla sua domanda.

 
tol64:
...

La mia opinione è questa...

Anatoly, tu sei un'autorità in materia di sviluppatori principianti e l'autore di molte ricette, MA fai affermazioni così categoriche:

Il trading senza indicazione è impossibile, a meno che non sia casuale al 100%, quando i trade sono fatti a caso.

Come mai? Se non avete una ricetta per il trading non sindacale, allora perché affermare che è impossibile? Semplicemente non li conosci. Forse ha senso studiare le ricette di trading unsyndicator degli altri?

 
e se si considera che la divisione può essere rappresentata come moltiplicazione e la moltiplicazione è macchina ridotta all'addizione, allora si verifica il collasso
 
DC2008:

Anatoly, tu sei un'autorità in materia di sviluppatori principianti e l'autore di molte ricette, MA fai affermazioni così categoriche:

Come può essere? Se non avete una ricetta per il trading senza indici, allora perché sostenere che è impossibile? Semplicemente non li conosci. Forse ha senso studiare le ricette del trading non sindacale di altri?

Bene, dicci come il tuo EA fa trading senza alcuna idea di quello che sta succedendo.

 
artmedia70:

Allora, dicci come il tuo EA fa trading senza avere la minima idea di cosa stia succedendo.

In altre parole, perché non ci dice come?

Perché dovrei? Sono pazzo, secondo te. Solo tu sai cosa puoi e non puoi fare. Sei tu che sai cosa puoi e non puoi fare. Ma non parlare per tutti e fare affermazioni categoriche: che un commercio "non sindacale" è impossibile.