FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 718

 
stranger:
Non siamo gli unici due rimasti qui? Due vecchi pazzi)))
Ascolta compagno, non abbiamo bevuto con te sul brudenshavet. (aspettate il vostro tram e aspettate in pace!)
 
stranger:

Cazzo, no, è troppo presto per te per prendere il posto dell'insegnante... lasciarlo curiosare un po' di più).

Capisco chiudere la vendita, tagliare le perdite, ma perché comprare??????

punto di ingresso.

Prendete lo Yen al ribasso, proprio come la luna.

 
Ishim:
Ascolta, compagno! Non abbiamo bevuto con te al Brudenshavet. (aspettate il vostro tram e aspettate in pace!)
 
stranger:
Esci! Prendi il calciatore - puoi parlare con lui. (o correrà verso la porta dell'altro lato)
 
Ishim:
è sempre così - sul turno di stop (((( (e ti vedono...)
cosa si ferma, mani chiuse, presa a lungo...
 
Ilij:
cosa si ferma, mani chiuse, presa a lungo...
Ho scritto sulla vendita (((( (e perché per molto tempo - c'è un obiettivo specifico)
 
Ilij:
Che tipo di fermate, le hai chiuse con le mani, vai giù per molto tempo...

Ilya, prendilo come apprendista, la sua sclerosi sta già progredendo))))

Gli ho detto che se sei seduto, perché hai bisogno di uno stop, specialmente in un mercato così difficile come quello di oggi)))

 
Ishim:
Intendevo vendere ((((

E ti ha detto dello stop)) E se lo metti, il minimo è a 2246, perché lo spingi più in alto?

Beh, niente, non preoccuparti, Kukl ti ha scontato e ora rvonet))))

 
stranger:

Ilya, prendilo come apprendista, la sua sclerosi sta già progredendo))))

Gli ho detto, se sei seduto, perché hai bisogno di uno stop, soprattutto in un mercato così difficile come quello di oggi)))

Gli ho detto che se era seduto, perché avrebbe avuto bisogno di una fermata, specialmente in un mercato così difficile oggi?
 
stranger:
E ti ha detto dello stop) e se l'hai impostato, il minimo è a 2246, perché lo stai spingendo più in alto?)
Stavo parlando di dollaro/yen e per l'UE questo minimo non giocherà alcun ruolo (non lo raggiungerà)