FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 560

 
SEVER11:

Se hai un conto reale con l'azienda nei tuoi screenshot, il consiglio umano e amichevole è di scappare senza pensarci due volte... finché tutto è a posto...

;0))

Dove si va?
 
Silent:
Dove si va?
Tutti alla PAMM al Maestro )))
 
artikul:
Vanno tutti al PAMM dell'insegnante)).

:-)

No, in realtà è una domanda seria.

Andando a questi io, un uomo rispettato da questi nostri forum commercia lì, ha chiesto - dice di provare.

Ma dove, infatti, con condizioni accettabili sul deposito, sul lotto, ecc.

Non vedo nessuno nell'ex Unione Sovietica a cui si possa depositare tranquillamente $1k e avere la garanzia di ritirarlo.

 
Silent:

:-)

No, in realtà è una domanda seria.

Andando a questi io, un uomo rispettato da questi nostri forum commercia lì, ha chiesto - dice di provare.

Ma dove, infatti, con condizioni accettabili per il deposito, il lotto, ecc.

Nell'ex Unione Sovietica, non vedo nessuno a cui posso depositare tranquillamente $1k e avere garanzie di poterlo ritirare.

Sono fuori dalla politica))). Inoltre, si potrebbe essere bannati per tali conversazioni))).
 
Silent:

:-)

No, in realtà è una domanda seria.

Andando a questi io, un uomo rispettato da questi nostri forum commercia lì, ha chiesto - dice di provare.

Ma dove, infatti, con condizioni accettabili per il deposito, il lotto, ecc.

Nell'ex Unione Sovietica non vedo nessuno a cui posso tranquillamente depositare $1k e avere garanzie di poterlo ritirare.

Nell'area post-sovietica, non vedo nessuno a cui si possa depositare tranquillamente $1k e avere la garanzia di ritirarlo.
 
Ilya, quell'asse del male ti ha lanciato un ebreo oggi in un modo particolarmente perverso - non è andato da nessuna parte)))))
 
artikul:
E assicuratevi di comprare un abbonamento per il ninja ))))
Mi piacerebbe continuare il tema della mashka impenetrabile)
 
stranger:
Ilya, quell'asse del male ti ha gettato sull'eu oggi in una forma particolarmente contorta - non andiamo ovunque)))))
dove stai guardando le quotazioni? come mai non sei andato - siamo andati a fare shopping ))))
 

ecco dove sono andati tutti =)

 
stranger:
Mi piacerebbe continuare il tema del carro impenetrabile)
Buon argomento, anche io stavo testando la macchina in quel momento )))) E di fronte al cambiamento dei suoi parametri. Va bene fare dei test - devi solo trovare la "fine del periodo di esecuzione"