FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 485

 
stranger:
Sono completamente fuori di testa.
mi ha investito!
 
Ishim:
è venuto verso di me!
Sembra che
 

Ma la base del quid permette di escluderlo dallo schema... E senza il quid (spostandolo condizionatamente al centro di gravitazione) sarebbe più facile

per liberarsi delle convenzioni e dei pregiudizi nel commercio.... e poi, per esempio, combinare l'eu e il quid,

e anche chiudere un occhio su di loro, guardando solo le perturbazioni che causano, ecc. ecc.

 
Ishim:
Lei sta delirando professore (faccio psicanalisi - lei è un esemplare molto raro! Apprezzo i suoi post).
Ce n'era uno qui))) Disse - Sono un genio dell'astronomia finanziaria segreta, codificate la luna per me )))) Sono una persona curiosa. L'ho codificato. E sai cosa è venuto fuori? Il programma ha stupidamente mostrato che l'uomo ha visto solo quello che voleva vedere. E quando è stato contato in dettaglio - tutta la sua brillante teoria si è sbriciolata in cenere ))))
 
Ishim:

l'euro ha la prima resistenza normale di 1,17

grande correzione H4 1970 - 50.(aggiunto una linea di tendenza)

Sì, non c'è bisogno di aggiungerlo, è ancora "il telaio della nonna H1" per me .......... Ma seriamente, il prezzo segue la tendenza non scritta o come vuole, e tu copi solo la storia?
 
artikul:
Ce n'era uno qui )))) Ha detto - Sono un genio dell'astronomia finanziaria segreta, codifica la luna per me )))) Sono una persona curiosa. L'ho codificato. E sai cosa è venuto fuori? Il programma ha stupidamente mostrato che l'uomo ha visto solo quello che voleva vedere. E quando fu calcolato in dettaglio - tutta la sua brillante teoria si sgretolò in polvere ))))
Non ho bisogno di alcuna codifica! (la parte del genio è uno scherzo )
 
Fisht_1:
Sì.non si potrebbe aggiungere per me è tutto lo stesso "telaio della nonna H1" ......... e seriamente, il prezzo va dalla volontà o come piace, e si finisce di disegnare la storia?
in realtà ha tre anni.
 
Ishim:
Non ho bisogno di codificare nulla!
Sei sicuro? ))) Allora hai ancora una possibilità di diventare un vero commerciante di cialde e rompere con l'odiato Ahmet )))
 
zoritch:

Ma la base del quid permette di escluderlo dallo schema... E senza il quid (spostandolo condizionatamente al centro di gravitazione) sarebbe più facile

per liberarsi delle convenzioni e dei pregiudizi nel commercio.... e poi, per esempio, combinare l'eu e il quid,

e anche chiudere un occhio su di loro, guardando solo le perturbazioni che causano, ecc. ecc.

Non torcere loro il cervello)
 
artikul:
))) Sono un uomo curioso. L'ho codificato. E sai cosa si è rivelato? Il programma ha mostrato senza mezzi termini che l'uomo vedeva solo quello che voleva vedere.
Codificare Zorich.