FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 4

 
YA_Programmer:

Ehi, gente, che ci fate qui?

Come si fa a cambiare il tuo stupido nickname e la tua foto?

Avanti, ditemi, siete tutti esperti qui).

Ho provato sul mio ... non posso cambiare il mio nickname ora...

Probabilmente solo attraverso servicedesk, se è possibile.
 
Speculator_:

Domanda: perché MT5 è a quattro cifre e non a cinque?

Perché non è MT4 ))))

Quando aprite un conto, dovreste guardare prima di depositare i vostri soldi. Ho un numero di 5 cifre per il pipsing, ed è solo per fortuna)))

 
YA_Programmer:

Non posso cambiare il mio nickname ora...

Chiaramente........ non cambia il quadro: non sei un bohémien corrottoCOPY01
 
stranger:

Proprio così, la costruzione inizia nella parte più alta della città.

Poi andiamo più in basso e costruiamo il supporto più vicino

Su questa base, facciamo un piano di trading. Compra chiff da 9560-90 con un obiettivo di 9750.

Perché dovrei avere bisogno di un Expert Advisor o di un indicatore per questo? E come renderlo interessante?).

A proposito, qui possiamo solo vendere segnali e bere birra quando la otteniamo))))

Non si può fare graficamente, ed è un problema troppo grande per il robot e il trader, e per il trader è divertente prendere in giro il robot di trading )))). Non puoi fare altro. Quindi non so nemmeno dove andrà il prezzo). L'auto dovrà contare... So che l'eurik può vendere un po' per sostenere...

 
gnawingmarket:
Chiaramente........ non cambia il quadro: non sei un beau monde corrotto....
Non c'era nessuna foto. Ecco, l'ho fatto, quindi la domanda è fuori discussione. Però non mi piace ancora il soprannome.
 
stranger:
Ma i nostri Guru, come Shaman, considerano una cattiva forma anche solo menzionare un giorno di TF, per non parlare di un mese
Sono su un mensile... Ho una cotta per esso + minuti - è il mio preferito )))
 
YA_Programmer:

A proposito, puoi semplicemente vendere segnali e bere birra quando li ottieni)))


Vorrei toccare un trader dal vivo che compra con successo i segnali per una volta nella mia vita.
 
YA_Programmer:
Non c'era nessuna foto. Ecco, l'ho fatto, quindi la domanda è fuori discussione. Però non mi piace ancora il soprannome.
Sto pensando di contattare il supporto tecnico, ma non riesco a farlo.
 
gnawingmarket:
Vorrei toccare un trader dal vivo che compra con successo i segnali per una volta nella mia vita.
Comprare un segnale è una cosa, ma applicarlo è un'altra. La persona che lo vende non ti dice con quale lotto e dove andrà.
 
gnawingmarket:
Sto pensando di contattare il supporto tecnico, ma non riesco a farlo.
Ho lasciato una richiesta attraverso il service-desk. vediamo quale sarà la risposta)))