FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 839

 
gnawingmarket:

Smitli_i_ivy! Sai come giocare con gli MQL e hai sempre un caso........... ed è il fine settimana e non c'è motivo di aprire il terminale.

......... Ho visto che hai previsto un extremum, un livello confermato (non so se si è formato prima o dopo).

Ci sto lavorando per evitare di tenere Kolya come amico)))).
 
_new-rena:
Ci sto lavorando per evitare di tenere Kolyan come amico)))).
Non sono sicuro di quale sarà il prezzo, ma sono sicuro che sarà lo stesso.
 
IRIP:
forse fare trading al minuto, tenendo conto del "colore" della candela del giorno?
IRIP, ho postato un codice lì - per determinare dove va il prezzo... Lo uso per vedere dove sta andando.
 
_new-rena:
IRIP, ho postato un codice lì - per determinare dove il prezzo sta andando... e lo sto usando anch'io.

visto

come è stato detto molte volte - c'è una direzione di prezzo, ci sono "punti di rimbalzo"

non è giocare contro il mercato - è essere nella tendenza, fare trading al prezzo che il mercato offre, se si conosce l'"umore" generale

in una certa zona.

 
IRIP:

visto

come è stato detto molte volte - c'è una direzione di prezzo, ci sono "punti di rimbalzo"

non è giocare contro il mercato - è essere nella tendenza, fare trading al prezzo che il mercato offre, se si conosce l'"umore" generale

in una certa zona.

ecco come era il mercato
 

Cosa ci fai qui?).

Irip, come definisce questo stato d'animo molto generale?

 
stranger:

Cosa ci fai qui?).

Irip, come definisce questo stato d'animo molto generale?

Apparentemente intende la direzione delle coppie principali, dove tutti vanno, cioè io)
 
Olegts:
Apparentemente, si riferisce alla direzione delle coppie principali, dove tutti vanno, così come me)
Oleg, ehi, dove sei stato?))) E dov'è il tappo?)
 
Olegts:
Apparentemente, intende la direzione delle coppie principali, dove tutti vanno, cioè io)
Noooo. Intende dire che quando ci sono venditori a un buon prezzo e in calo, è il momento di comprare. Ma lui vuole vederlo solo con i suoi occhi...
 
stranger:
Oleg, ehi, dove sei stato?))) E dov'è il tappo?)

Ehi, buone vacanze!

Lo disegnerò in Paint). Sono vicino, leggo i tuoi fogli, ma non posso dire niente di intelligente. Le previsioni non hanno alcun significato, se non come conseguenza).