FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 818

 
Myth63:
I pip sono buoni quando la volatilità è bassa).

Per esempio, quando la volatilità è alta, i miei ordini non vengono aperti.

Inoltre, l'analisi della direzione del prezzo ha luogo.

Inoltre, l'analisi dei volumi di acquisto/vendita

 
stranger:
Le rotaie non sono niente da dire a Ilya, ma lui non mi ha sentito.
L'unica cosa che è tornata utile dai binari è l'angolo di movimento del prezzo (il rapporto tra la lunghezza delle candele in pip e qualsiasi numero costante). almeno non fa media, ma la direzione del movimento e la volatilità sono già lì.
 
Myth63:
I pip sono buoni quando la volatilità è debole, altrimenti potrebbero non essere ricompensati=)

E hai ragione, quando il prezzo "spara" le tombe di pipsari appaiono come funghi dopo la pioggia)))

 
Myth63:
Il piping è buono quando la volatilità è debole. altrimenti può portarti in un non ritorno =)
Esiste una cosa del genere e funziona anche senza fermate........ non l'ho mai incontrata, ma so che seguo le notizie, entro solo dopo le notizie, soprattutto durante la correzione............ quindi c'è un concetto di "scalper notturno" - i mercati asiatici sono più calmi.
 
gnawingmarket:
C'è anche questo e lavorare senza stop........ non l'ho mai incontrato, ma so che ci cammino sotto............ ecco perché c'è la nozione di "scalper notturno" - i mercati asiatici sono più tranquilli.

riguardo all'attesa notturna aii... non ovunque, per così dire)))

personalmente non potevo farlo prima perché la demo e la reale non erano come la m1. bene, ora pagherò il 13% di tasse davvero, non più offshore))

 
Sì sullo stesso euro fermate sono necessarie all'apertura di Londra, gli americani, dal 14 al 15 Kiev e quando in kluby tantsi)
 
stranger:
Sì, lo stesso euro richiede fermate all'apertura di Londra, America, dal 14 al 15 a Kiev e quando in kluby tantsi)
alle 16:00 ora locale, quando si scopre il tasso % per la maturazione dello swap, salta anche se il prezzo è sbagliato))))
 
_new-rena:
circa l'attesa della notte... non ovunque, per così dire)))

Provatelo sui cross - sono matematicamente ricalcolati a due maggiori e non lanciano così........ in pratica ho notato......... ma le regole di comportamento e di analisi sono le stesse.

...........Spread, anche se rafano.

 
gnawingmarket:
Provatelo sui cross - sono matematicamente convertiti in due maggiori e non li buttano in giro tanto........ in pratica ho notato......... ma le regole di comportamento e di analisi sono le stesse.
Può essere fatto su qualsiasi coppia di valute. nessun problema. le operazioni sono brevi. devi fare un conto separato per ogni coppia).
 
gnawingmarket:

Provatelo sui cross - sono matematicamente ricalcolati due maggiori e non lanciano come quello........ in pratica notato......... ma le regole di comportamento e di analisi sono le stesse.

...........La diffusione, però, è il rafano.

oh, non è più un cliché, uno dei principali parametri che possono vietare il trading su una tale strategia