FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 803

 
dow Jones - un record di 18k punti
 
Silent:
Dow Jones - record di 18k pips

18k pips è un record molto facile da battere, se si va con il più piccolo lotto su un deposito di gomma

 
Silent:

1 dove?

2

3 :-) no, ok

Dow Jones Industrial Average

1 - prima nel thread

2 - La previsione di Mito ha un minimo di settimane

3 - incompreso

 
_new-rena:

1 - prima nel thread

3 - incompreso

1 Quindi non è un sistema, è un rapporto :-) Ho scritto sul medio termine, voglio trasferire i conti, il tempo sta per scadere. È un po', ma non lo è.

 
Silent:

1 Quindi non è un sistema, è un rapporto :-) Ho scritto sul medio termine, voglio trasferire i conti, il tempo sta per scadere. È una piccola cosa, ma non lo è.

Non sono un sistema, ma è un sistema - si fa una previsione, si ottiene un obiettivo, si capisce come e dove si va ad aprire/finanziare ulteriormente.

il risultato - il razzo.

Il risultato è un razzo.

 
_new-rena:

È un sistema - si fa una previsione, si ottiene un obiettivo, si capisce come e dove si aprirà/riempirà ulteriormente. è probabilmente meglio fare un conto separato per ogni coppia.

Linea di fondo - razzo.

a giudicare dai mesi - è il momento giusto per i fondi su qualsiasi coppia.

Ecco come stanno le cose. Ma io guardo tutto il mercato, dove posso guardare - nessuno ha bisogno di materie prime, metalli... e DJ, SP, Nasdaq, insieme al quid sono tutti in orbita.

Ed è di questo che si tratta?

 
Silent:

Questo è vero. Ma io guardo tutti i mercati che posso guardare - nessuno vuole materie prime, nessuno vuole metallo... ma DJ, SP, Nasdaq, insieme al quid sono tutti in orbita.

Ed è di questo che si tratta?

La pioggia, credo.
 
stranger:
Alla pioggia, credo.

Non è una domanda. Basta che non grandini.

La domanda è su chi :-)

 
Silent:

Non è una domanda. Basta che sia senza il Grad.

La domanda è su chi :-)

Personalmente, ne ho trovato uno di recente e non so ancora che sapore abbia. avevo coppie di valute popolari nella mia meta e questo è tutto ))))
 
Chi crede nell'euro a 2180? )))