FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 802

 

Bene, la sterlina ha preso il suo obiettivo della settimana =) possiamo prendere un piccolo morso e poi vedremo =)

 
stranger:
Dacci un taglio, puoi riposare per una quindicina di giorni)))) La sterlina ha ancora più potenziale di ribasso dell'UE, sono d'accordo con te.
L'ho visto anch'io ed ero inorridito))) No, l'UE ha un'atmosfera casalinga, accogliente e rilassata ))))
 
artikul:
Anch'io l'ho guardato e sono rimasto inorridito))) No, ancora alla vigilia come una casa, accogliente e rilassata ))))
Nah, la sterlina è più semplice e non così sconvolgente camminando sul posto)
 
stranger:
Nah, la sterlina è in qualche modo più semplice e non toglie il cervello al camminare sul posto)
Grazie a questa caratteristica dell'euro non c'è bisogno di affittare un VPS ))))) Si può facilmente lasciare le posizioni aperte durante la notte e spegnere il computer ))))
 
artikul:
Grazie a questa peculiarità della eura non c'è bisogno di affittare un VPS )))) Si può facilmente lasciare le posizioni aperte durante la notte e spegnere il computer ))))
Sì, di solito nessuno ne ha bisogno di notte, raramente i samurai ubriachi ci cestinano))))
 
artikul:
Grazie a questa caratteristica dell'Euro, non c'è bisogno di affittare un VPS)))) Si può facilmente lasciare le posizioni aperte di notte e spegnere il computer ))))

aprire i diari e guardarlo una volta alla settimana))))

Sto lavorando su M15. Passerò presto a M5... Sto cercando di farlo su M15... Prima o poi su M5... Anche se è più facile farlo sul lato opposto.

 
_new-rena:
aprire un diario e guardarlo una volta alla settimana)))
Non posso, ho il software ))))
 
artikul:
Non posso, ho un programma)))
Capisco.
 
È fissato, bastardo ))))) Sopra 2181 venderà di nuovo, qualcuno è entrato per allevare gli orsi ))))
 
Una giornata breve è già stata annunciata per domani in montagna)