FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 725

 
gnawingmarket:
Con la sterlina. Un uomo vuole perdere, ma non può - un lotto di 0,05 inverte la tendenza.
Ce n'erano quattro a 0,05 e uno è stato catturato)
 
artikul:
Spero che questa lezione del più saggio sia ricordata da molti )))) Una bambola non vede i programmatori )))) Ehi, commercianti, se fossi in voi, farei attenzione a ))))
...... La Bambola non può vedere i programmatori quando è in piedi dietro di lui.
 
gnawingmarket:
Con la sterlina. L'uomo vuole perdere, ma non può - il lotto 0,05 inverte la tendenza.
L'ho chiamato il canile.
 
gnawingmarket:
......Puppet non può vedere i programmatori - quando sono in piedi dietro la sua schiena.
Beh, è puramente tecnico - hai acceso il bot, sei andato via, sei tornato, tutto è spento )))) (cosa ti fa pensare che non puoi essere visto (letto) attraverso un computer! Posso sentire l'odore dei demo a tutti)))))
 
Professore, per favore, qualcosa di orientale come Doll in piedi dietro di lui in modo che non possa vedere i programmatori e si spaventi.
 
Ishim:
beh, è puramente tecnico - bot on - bot off - bot on - bot off )))) (cosa ti fa pensare che non puoi essere visto (letto) attraverso un computer! Posso sentire l'odore di demo in generale)))))
Capisco il tuo punto di vista, non preoccuparti. Sulla sorveglianza su Internet tutti i denti sono già stati puliti. Ma non ho mai sentito parlare di un bot disattivato su Internet.
 
gnawingmarket:
Il messaggio è chiaro: non preoccuparti. Ho sentito parlare di sorveglianza su Internet. Non ho mai sentito parlare di un bot chiuso su Internet.
Il broker lo chiuderà quando il margine si esaurisce ))))
 
gnawingmarket:
Il messaggio è chiaro: non preoccuparti. Ho sentito parlare di sorveglianza su Internet. Ma non ho mai sentito parlare di un bot disattivato su Internet.
Il broker.dtC può disabilitare il trading automatico - in questo caso i tuoi consulenti lavoreranno sul tuo computer, ma non saranno in grado di fare trade.
 
gnawingmarket:
Il messaggio è chiaro: non preoccuparti. Ho sentito parlare di sorveglianza su Internet. Ma non ho mai sentito parlare di un bot chiuso su Internet.
Non pensarci nemmeno )))) Vai direttamente dai commercianti, perché l'euro si muove di 1000 punti al giorno ))))
 
gnawingmarket:
Ho capito l'idea - non preoccuparti. Sul tracciamento su Internet tutti i denti hanno cancellato. Ma non ho mai sentito parlare di un bot disattivato su Internet.

beh, il bot può non essere un bot (come dichiarato nella politica aziendale, quindi lo sarà), ma la modalità di trading è facile.... ieri SOLO CHIUSO,

oggi FULL TRADE, domani TRADE NO