FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 723

 
 
gnawingmarket:
Solo mescolato con la psicoanalisi, ma il messaggio è chiaro.
A memoria - quello che riesco a ricordare. (La bambola ha degli strumenti! - come lavorare con te - non c'è modo di dirlo )
 

Ishim, stai esagerando molto nell'autoipnosi.........too forex.........è più semplice: una tattica di trading (TS) è come una macchina, e un trader è come un pilota. Senza portare la capacità di guidare il suo TS all'intuizione, non si può andare lontano. I candelieri, gli indicatori mostrano il passato, e il futuro è visto dal pilota, sulla base della sua esperienza.

Immagino che sia quello che volevi dire.............Oi! Sono in piedi dietro di me. Mi sto stancando di te qui!

 
Ishim:
Sì, a memoria - quello che riesco a ricordare. (Puppet ha degli strumenti! - come lavorare con voi - non vi dirò nulla)
Che dire del tuo Burattino, hanno trascinato e trascinato il canile, l'hanno lasciato in mezzo alla strada e sono scappati)))
 
Ishim:
Sì, a memoria - quello che riesco a ricordare. (il manichino ha degli strumenti! - come lavorare con te - non ti dirò nulla)
Smettila di spaventare i neofiti con il manichino )))
 
Ishim:
A memoria - quello che riesco a ricordare.(Puppet ha degli strumenti! - come lavorare con voi - non vi dirò nulla)

No. Non sono i suoi strumenti. È di tutti.

E il pupazzo non ha ancora graffiato oggi.


 
gnawingmarket:

Ishim, stai esagerando molto nell'autoipnosi.........too forex.........è più semplice: una tattica di trading (TS) è come una macchina, e un trader è come un pilota. Senza portare la capacità di guidare il suo TS all'intuizione, non si può andare lontano. I candelieri, gli indicatori mostrano il passato, e il futuro è visto dal pilota, sulla base della sua esperienza.

Immagino che sia quello che volevi dire.............Oi! Sono in piedi dietro di me. Mi sto stancando di te qui!

Esattamente giusto! Sì, il Forex e l'ipnosi sono la stessa cosa (si può pensare che il Forex sia ipnotizzante). In realtà l'ho notato molto tempo fa e ho seguito le statistiche (pams su alps) - c'è un peggioramento del trading dei manager. L'ho notato molto tempo fa e ho seguito le statistiche (in pams in alps). - Ora sono un nuovo account tutto tornerà 1 anno al massimo - poi può essere 3 mesi ad esaurimento)
 

Cosa dovrei fare con lui?

 
artikul:
Smettete di spaventare i neofiti con il manichino ))))
d'altra parte - il tonto non può vedere i programmatori - i leaker, non ne ha bisogno )))))
 
stranger:
Cosa dovrei fare con lui?
Con chi?