FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 722

 
stranger:

così come nello specchio )))), la domanda specifica è: dov'è il carrello? (Non credo che qualcuno lo sappia)) )

add. da zen - se nessuno si riflette nello specchio allora non c'è nessuno (specchio!)

 
Ishim:
così come nello specchio )))), la domanda specifica è: dov'è il carrello? (Non credo che qualcuno lo sappia)) )
Io, io, io dico... a Voronezh...?
 
stranger:
Io, io, io dico... a Voronezh...?
no di certo (((( (non sapendo questa semplice cosa ... Che prospettive ci possono essere - dove LUI è il maestro(((()
 
Ishim:
perché l'abisso (non peggiorare la situazione), qualsiasi oggetto - in pratica si chiama concentrazione. (la spiegazione è verbosa e incomprensibile in effetti - la vostra energia (visiva - lo stesso da lì - una persona spende l'80% dell'energia sulla vista) scorrerà e indietro dall'oggetto agli occhi - l'effetto sarà dall'oggetto vedervi guardare, così...)
Sono d'accordo.
 
gnawingmarket:
Sono d'accordo.
beh, l'ho letto io stesso ))) (praticato un po' - non ha visto il tempo ovviamente, ma c'è stata un'uscita spontanea dal mio corpo che stavo guidando e mi sono trovato dietro di me! - Ne ho abbastanza!).
 
Ishim:
no di certo (((( (non sapendo questa semplice cosa ... Che prospettiva può esserci - dove LUI è il padrone(((()

Scarica l'acqua, LUI non la lascerà andare)))

 
Ishim:
L'ho letto io stesso ))) (si è esercitato un po' - non l'ha visto durante, naturalmente, ma c'è stata un'uscita spontanea dal mio corpo che stavo guidando e mi sono trovato dietro di me! - Ne ho abbastanza!).
Meno male che non ero dietro la macchina.
 
stranger:
Almeno non era dietro la macchina.
Non era uno scherzo! (ma è stato un battito di ciglia.... ma mi sono ricordato della mia schiena ))))))
 
gnawingmarket:
Sono d'accordo.
Solo mescolato con la psicoanalisi, ma il messaggio è chiaro.
 
stranger:

Scarica l'acqua, LUI non la lascerà andare)))

quindi questa è la differenza tra uno stop e un TP, quando il prezzo va sotto l'ordine - si inizia a lavorare con la fortuna, con la fortuna )))), non si fa nulla, si aspetta solo - il tonto è impotente qui!