FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 658

 
zoritch:
il mio cuore è pietrificato e la mia anima non è più piena di bene e di male... :-)))

Penso che quasi tutti i compratori di rubli siano stati mandati al diavolo... il rublo è tornato - all'inizio di ieri - al punto di partenza. se non - sarà indietro, e facilmente)))))

http://www.kommersant.ru/doc/2634429

 
Silent:
Sì, beh... c'è una reale minaccia di zeri extra sul naso.
è solo un'intuizione, un fattore umano, niente di più. sono sicuro che non aspetteranno fino al 20.01.14. tutti saranno puniti per non aver fatto il loro lavoro oggi.
 
_new-rena:

Cosa succederà se si licenzia per un anno? Qualunque sia il tuo articolo, ti faranno fuori in 2-3 giorni se non ti dimetti prima.

Storia spaventosa...)
 
21april:
Storia spaventosa...)
Più del 99% dei commercianti conosce questa storia a memoria, ma quasi tutti cercano il lieto fine.
 
_new-rena:

Penso che quasi tutti i compratori di rubli siano stati mandati al diavolo... il rublo è tornato - all'inizio di ieri - al punto di partenza. se non - sarà indietro, e facilmente)))))

http://www.kommersant.ru/doc/2634429

17% - questo è un vero peccato.

Sento che i grandi discepoli di Gaidar sono nella Banca centrale. Ha giurato a suo padre, cosa faranno?

 
lactone:

17% - questo è un vero peccato.

Mi sento un degno discepolo del grande Gaidar alla Banca Centrale. Ha giurato a suo padre, cosa faranno questi?

neofiti, come si crede comunemente qui. fatto martin-slivorrrr..... 100 entro marzo/aprile è la previsione più infantile, niente di meno... ma i commercianti continueranno ad essere portati fuori in nero...

se fossi in loro, mi limiterei a capovolgere lo spread e non farei crollare il sistema bancario cambiando il tasso d'interesse. solo per un mese o giù di lì mi scaccolerei e otterrei qualcosa come 45-47 alla fine del mese.

E il tasso sarebbe stato abbassato di molto in modo che lo swap sarebbe diventato una figa.

 
 
_new-rena:

esordienti, come è consuetudine qui. fatto martin-slivorrr..... 100 entro marzo-aprile è la previsione più infantile, niente di meno... ma i commercianti continueranno ad essere portati fuori in nero

se fossi in loro,mi limiterei a capovolgere lo spread e non farei crollare il sistema bancario cambiando il tasso d'interesse. solo per un mese o giù di lì mi scaccolerei e otterrei qualcosa come 45-47 alla fine del mese.

E il tasso sarebbe stato abbassato di molto in modo che lo swap sarebbe diventato una figa.

L'avrei portato via da lì - niente rubli, niente rubli (vaffanculo).
 
Bene, allacciate le cinture, il buckrubel sta scendendo (già 60,62)
 
Spekul:
Va bene, allacciate le cinture, la cintura sta scendendo.
Disegnare una nuova onda)