FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 592

 
stranger:

Che cazzo sono le previsioni, ha detto Guru - la pagliacciata è finita))))

Anche io stavo pensando alle reti oggi. ho dovuto rinunciare... il rischio è un po' alto, o forse no, dipende dal lotto....
 
_new-rena:
Mi piaceva l'idea delle sue previsioni - un mese o due per il lungo termine. Così ho iniziato con un minuto. Lo testerò un po' e poi andrò più in alto sul TF... allora, sì, le previsioni cominceranno a convergere...
Quali previsioni, si scambiano ciò che si vede, non si sapeva che la sterlina a 5650 comprerà? Avevo il presentimento che potesse, l'ho visto e sono entrato)
 
stranger:
Che previsioni, si commercia ciò che si vede, non sapevi che la sterlina avrebbe comprato a 5650, vero? Ho indovinato, l'ho visto e sono entrato).
Sì, così.
 
R0MAN:

Ci sono 43 milioni per quaterna di rubli da settembre, in aumento da 12 milioni.

Questo è quello che io chiamo commercio... :-)

Roman, dove sei ora?).
 
_new-rena:
Anche io ho pensato alla maglia oggi. Ho dovuto rinunciare... il rischio è un po' alto, o forse no, dipende dal lotto....
Non è una rete, la gamma è piccola, non c'è altro modo, stanno prendendo per il culo gli outlier.
 
stranger:

Che cazzo sono le previsioni, ha detto Guru - la pagliacciata è finita))))

Allo stesso modo

 
IRIP:

Allo stesso modo

Beh sì, l'ho fatto, ci sono due livelli 8440 e 8520.
 
stranger:
Roman, dove sei sparito in questi giorni?)
Trading, non c'è tempo per chiacchierare... :-)
 
R0MAN:
Trading, non c'è tempo per chiacchierare... :-)
Cosa c'è da scambiare, lunedì ho comprato la sterlina, metà a 5650, +100 pips, chiuso, oggi l'audi. Questo è tutto.
 
stranger:
Roman, dove sei ora?).

La commissione d'inchiesta propone sanzioni penali per la manipolazione del mercato valutario - http://top.rbc.ru/finances/11/12/2014/548999492ae596f55584b697

mentre è ancora in libertà...