FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 563

 
Ishim:
è sul tema dei pomodori - chi compra dove e perché ))))
Sta spettegolando sul mercato? )))
 

Buonasera, colleghi! Ecco i livelli sull'euro, ipotizzando una caduta dai livelli attuali, stop profit tutte le cose...


 
artikul:
Sono fuori dalla politica )))) Inoltre, si può essere bannati per tali conversazioni ))))

Scaricato :-)

Tanto più che nessuno ti impedisce di inviare specifiche in privato. Ed esso, le specifiche, nella stragrande maggioranza dei casi, ad un esame più attento non lo è.

_new-rena:
Avere una garanzia sul forex è un desiderio e una dichiarazione molto audace.

E io, ingenuamente, pensavo che fosse solo un desiderio normale. Come era il caso una volta - per commerciare in una banca. (Non riguardo ai suddetti, ovviamente). Non è più un problema.

Tra circa 20 anni tutto si sistemerà. Ma il "prezzo del biglietto" per il mercato salirà drasticamente.

 
Silent:

Scaricato :-)

Tanto più che nessuno ti impedisce di inviare specifiche in privato. Ed esso, le specifiche, nella stragrande maggioranza dei casi, ad un esame più attento non c'è.

Non posso comunicare in privato a causa del mio innato esibizionismo )))) Io impazzisco sempre nelle interazioni faccia a faccia )))
 
Silent:

Scaricato :-)

Tanto più che nessuno ti impedisce di inviare specifiche in privato. Ed esso, le specifiche, nella stragrande maggioranza dei casi, ad un esame più attento non lo è.

E io, ingenuamente, pensavo che fosse solo un desiderio normale. Come era il caso una volta - per commerciare in una banca. (Non riguardo ai suddetti, ovviamente). Non è più una domanda.

Altri 20 anni - tutto si sistemerà. Solo il "prezzo del biglietto" per il mercato salirà alle stelle.

Quando sei in una banca, comprano da te e vendono a te al tuo prezzo, non a quello di qualcun altro.
 
artikul:
Non posso comunicare in privato a causa di un innato esibizionismo )))) Mi spavento sempre quando sono faccia a faccia )))
Nessun problema. In realtà, non si tratta di te, ma di affermazioni in generale.
 
Evgen-ya1:

Butta tutto fuori dal grafico. Cioè, apri un nuovo grafico. Lascia solo i livelli.

(Non fare neanche gli angoli, pigri da rimuovere).

Livelli in un solo colore per non offuscare l'occhio.

E tenete d'occhio come le sporgenze si sfondano.

Se segui i tick con un occhio, puoi vedere il prezzo che mangia il livello. Quasi letteralmente :-)

 
_new-rena:
Quando ti siedi in una banca, loro comprano da te e vendono a te al tuo prezzo, non a quello di qualcun altro.
Cosa c'entra il prezzo? Stiamo parlando di cose diverse. Sto parlando della relazione/responsabilità tra persone giuridiche.
 
Ishim:
ora ha un argomento - pomodori - chi compra dove e perché ))))
artikul:
Sta spettegolando sul mercato? )))

No, ci sta criticando per il fatto che compriamo pomodori perché abbiamo il territorio più grande del mondo e recentemente abbiamo avuto la struttura più sviluppata di imprese agricole (collettive, aziende statali, cooperative, imprenditori individuali). Non sa tutto e non vede ancora tutto - vado al pozzo - piscina termominerale sul luogo dei resti della fattoria della serra. Potete immaginare cosa sia un riscaldamento termico gratuito per un'enorme azienda agricola in serra -..... tutto è rovinato!

Non riesco a vedere questo come qualcosa di diverso da un diversivo pianificato.

 
Silent:

Butta tutto fuori dal grafico. Cioè, apri un nuovo grafico. Lascia solo i livelli.

(Non fare neanche gli angoli, pigri da rimuovere).

Livelli in un solo colore per non offuscare l'occhio.

E tenete d'occhio come si scompone il prezzo.

Se segui i tick con un occhio, puoi vedere che il prezzo mangia il livello. Quasi letteralmente :-)

Ma se un robot di trading mangia molto, cosa dovrei fare - sedermi e guardare?

prossimo livello da mangiare dal basso o dall'alto?