FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 559

 
Evgen-ya1:
potresti anche ri-registrarti ed entrare nel forum come uomo.... Forse non lo prenderete in giro.
In realtà è gentile... È solo di cattivo umore)
 
artikul:
Non prendo mai in giro le donne )))) Seriamente - è una creazione d'autore, per voi assolutamente gratuita, che è gratis )))) Questo indicatore contiene tutta la mia esperienza ))))
non avrebbe rifiutato ... ma ci deve essere una fregatura...
 
artikul:
Non prendo mai in giro le donne )))) Seriamente - è una creazione d'autore, per voi assolutamente gratuita, che è gratis )))) Questo indicatore contiene tutta la mia esperienza PESANTE ))))
e il mio nome d'infanzia era Tanya (dalla battuta). Puoi fare un disegno della mashka "impenetrabile"?
 
Young:
Il mio nome era Tanya quando ero piccola (per la battuta). Puoi fare un disegno di un orologio da polso "impenetrabile"?

Ecco un dash impenetrabile )))) Tutti i benefici di questa dashka possono essere sentiti solo quando si usa l'indicatore Parabolic SAR (il più popolare))

 
Evgen-ya1:
Realisticamente, cosa è stato fatto di sbagliato? non è mai troppo tardi per imparare... Sono uno che impara sempre...))))

A quanto pare, la gente non ha capito perché hai postato questo in primo luogo - ognuno ha le sue tabelle! ....... Cosa stavi cercando di dire? Qual era la mossa da fare? Qual è l'avvertimento?

Per esempio, in questa schermata si può vedere che questa tattica ha avuto due segnali ieri su M15, e nessun segnale oggi:

ma se l'indice del dollaro continua il suo temporaneo declino:

il USD/Yenka può tornare a 118,5 e quindi confermerà la formazione di inversione e accenderà un acquisto a breve termine:

 
Evgen-ya1:
non direbbe di no... Ma ci deve essere una fregatura...
Naturalmente c'è una fregatura )))) L'indicatore stesso cambia occasionalmente (non molto spesso) il suo periodo, adattandosi alla tendenza )))) Se la osservi insieme alla parabolica, puoi facilmente trovare i punti d'entrata, i livelli di stop, e poi scambiare tendenze abbastanza lunghe)))
 
gnawingmarket:

A quanto pare, la gente non ha capito perché hai postato questo in primo luogo - ognuno ha le sue tabelle! ....... Cosa stavi cercando di dire? Quale mossa vuoi fare? Qual è l'avvertimento?

Per esempio, in questo screenshot puoi vedere che questa tattica ha avuto due segnali ieri su M15, e nessun segnale oggi:

ma se l'indice del dollaro continua il suo temporaneo declino:

la coppia USD/Yenka potrebbe tornare a 118,5 e quindi confermare la formazione di inversione e accendere un acquisto a breve termine:

Capito.
 

M30 su Eure.

KUKL ha comprato e il prezzo sta scendendo, scaricando il buy-side

comprare dalla corrente

profitto 2408

 
Ilij:

M30 su Eure.

KUKL ha comprato e il prezzo sta scendendo, scaricando il buy-side

comprare dalla corrente

profitto 2408

 
Evgen-ya1:
qualcosa del genere

Se hai un conto reale con l'azienda nei tuoi screenshot, il consiglio umano e amichevole è di scappare senza pensarci due volte... finché tutto è a posto...

;0))