FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 554

 

TRADING SULL'ORO

Per l'oro ha formato l'impulso del livello blu all'interno della terza onda del livello verde in esso formato la prima, seconda onda al momento formato la terza onda del livello blu in esso presumibilmente finito la prima onda del livello marrone . Tengo due operazioni di acquisto sul livello inferiore, parzialmente chiuse sui volumi rimanenti, fermate in una posizione senza perdita. Alla fine della seconda onda del livello marrone ho intenzione di aprire un terzo trade su questo strumento.


Non so cosa fare con questo, non so cosa fare con questo).

Cosa sta fumando? Bucce d'arancia?

 
lactone:

TRADING SULL'ORO

Per l'oro ha formato l'impulso del livello blu all'interno della terza onda del livello verde in esso formato la prima, seconda onda al momento formato la terza onda del livello blu in esso presumibilmente finito la prima onda del livello marrone. Tengo due operazioni di acquisto sul livello inferiore, parzialmente chiuse sui volumi rimanenti, fermate in una posizione senza perdita. Alla fine della seconda onda del livello marrone ho intenzione di aprire un terzo trade su questo strumento.


Anche MT5 non brucia così tanto come qui))))

Bello))))
 
lactone:

TRADING SULL'ORO

Per l'oro ha formato l'impulso del livello blu all'interno della terza onda del livello verde in esso formato la prima, seconda onda al momento formato la terza onda del livello blu in esso presumibilmente finito la prima onda del livello marrone . Tengo due operazioni di acquisto sul livello inferiore, parzialmente chiuse sui volumi rimanenti, fermate in una posizione senza perdita. Alla fine della seconda onda del livello marrone ho intenzione di aprire un terzo trade su questo strumento.


Non so cosa fare con questo, non so cosa fare con questo).

Cosa sta fumando? Bucce d'arancia?

Non riesco a capire la differenza tra MT5 e qui.
 
_new-rena:

Chiuderai entro il 2050, non preoccuparti. 1,5 settimane non è un tempo lungo per il lungo termine)))

in che anno è lo swap?

Non è così lungo :-)

C'è un piano per il prossimo anno. Se la distribuzione di fine anno == non arriva, il piano è in pericolo.

 
l'indice delle sterline volava in lacune oggi. che succede, chi sta guidando l'inflazione del dollaro? ho cercato dappertutto - non riesco ancora a trovarlo...
 
Silent:

Non vivono così a lungo :-)

Il piano per il prossimo anno è lì. Se la distribuzione di fine anno == non arriva, il piano è in pericolo.

Beh, è proprio così, 1,5 settimane non funzionano, è un nuovo scenario, per niente simile a quelli storici...
 
_new-rena:
l'indice quid volava a picco oggi. che succede, chi sta guidando l'inflazione del dollaro?
Dove stai guardando? alpha era solo all'inizio della giornata.
 
_new-rena:
l'indice quid volava in lacune oggi. che succede, chi sta guidando l'inflazione del dollaro?
Il PIL della Cina è superiore a quello degli Stati Uniti ))))
 
Silent:
Dove stai guardando? alpha era solo all'inizio della giornata.

ecco qui:



 
_new-rena:
Beh, è proprio così, 1 settimana e mezzo non basterà. È uno scenario nuovo, per niente simile a quelli storici...

Beh, dipende.