FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 502

 
IvanIvanov:
Non so, forse tutti tranne me :-)
allora cosa fate nel forex? scambiate qualsiasi valuta per cosa e in quale valuta avete un deposito?
 
_new-rena:
Ti sbagli. lo speculatore tornerà con rinnovato vigore e ti mostrerà dove sono le onde.
Direi non così perfetto da prevedere le onde all'interno di un canale. (c'è un esempio di Wolf a pagina 1)
 
gip:
Una volta c'era qualcosa di sacro, oro o dollari. Oggi nulla è sacro) Bulgaria. cazzo. costruiamo a nostre spese, paghiamo 400 milioni all'anno indipendentemente dal volume. Per quanti anni si sono agitati per questo. Prendi i soldi, idiota! No.
L'oro è più santo di tutti i santi un'oncia per un chilo di dollari, presto sarà ancora di più, i carri dovranno portare il quid... la stessa cosa .... Come il rublo contro il dollaro, così è il dollaro contro l'oro, ma da molto tempo ormai.
 
_new-rena:
Allora cosa fate nel forex? scambiate qualsiasi valuta per cosa e in quale valuta avete un deposito?
Non lo so, è sempre acceso, io sono più incline alle valute commodity, devo vedere la distribuzione
 
IvanIvanov:
Non lo so, è sempre in lavorazione, sono più incline alle valute di commodity
Come può il dollaro non salire quando ogni transazione sul mercato dei cambi è redditizia per il dollaro?
 
_new-rena:
Non mi interessa se è una sterlina o una croce su una sterlina, come può il dollaro non salire?
Considero un tale aumento come una caduta, con l'esempio del Giappone e di tsa il mio breve termine e controtendenza
Cerco di non contraddire le mie convinzioni nel mio trading... o illusioni :-) chiamatelo come volete, non mi scalda né mi disturba, è solo il mio punto di vista...
 
IvanIvanov:
Considero un tale aumento come una caduta, usando il Giappone come esempio e il mio breve termine e controtendenza
Cerco di non contraddire le mie convinzioni nel mio trading... o illusioni :-) chiamatelo come volete, non mi scalda né mi disturba, è solo il mio punto di vista...
così è giù, così è giù, che mi importa
 
gip:
Una volta c'era qualcosa di sacro, oro o dollari. Niente è sacro oggi)

Credo che ci sia sempre qualcosa di sacro. e ho già scritto che non ha senso scambiare la moneta nazionale con il dollaro se il paese vende il proprio denaro. si dovrebbe vendere il proprio denaro per il proprio, solo allora tale denaro avrà il giusto prezzo.

Per quanto riguarda gli interventi e altri tipi di scambio di valuta mantenuti con il dumping di denaro, lo considero uno spreco di denaro dei contribuenti e una stupida teoria economica. che è esattamente ciò che dovrebbe essere punito!

 
_new-rena:

Ma l'intervento e altri sostegni al tasso di cambio drenando denaro, penso che sia uno spreco di denaro dei contribuenti e una stupidità della teoria economica.

In qualche modo lo capite in modo primitivo. Nessuno sta suggerendo di tenere il rublo come fece Stalin ai suoi tempi. Si tratta di applicare un corridoio valutario per periodi di tempo limitati e non a scapito del Fondo di stabilizzazione. Semplicemente per eliminare inutili fluttuazioni speculative. Abbiamo un problema di riserve, volume e liquidità del rublo. Il tasso di cambio salta sul mercato nudo. L'economia soffre di questi salti solo tecnicamente, non fondamentalmente. Ci stancheremo di cambiare i cartellini dei prezzi e accelereremo l'inflazione se non regolamentiamo affatto.

Ma stabilizzare il tasso di cambio per altri scopi, per esempio per le elezioni, come è stato fatto in Ucraina o nel nostro paese prima, è davvero uno spreco.

 
gip:

In qualche modo lo capite in modo primitivo. Nessuno sta suggerendo di tenere il rublo come fece Stalin ai suoi tempi. Si tratta di applicare un corridoio valutario per periodi di tempo limitati e non a scapito del Fondo di stabilizzazione. Semplicemente per eliminare inutili fluttuazioni speculative. Abbiamo un problema di riserve, volume e liquidità del rublo. Il tasso di cambio salta sul mercato nudo. L'economia soffre di questi salti solo tecnicamente, non fondamentalmente. Ci stancheremo di cambiare i tetti dei prezzi e accelereremo l'inflazione, se non regoliamo affatto.

Ma stabilizzare il tasso di cambio per altri scopi, per esempio, per le elezioni, come è stato fatto in Ucraina, è un vero spreco.

Il denaro ha il suo prezzo. se hai bisogno di dollari - è una cosa, e se vendi petrolio - è un'altra. perché non vendere semplicemente petrolio, oro e altre cose per rubli? il calcolo del bilancio dipende dall'ancoraggio del prezzo del petrolio ai dollari - che cos'è (poi un intraducibile mat.... a tre piani)??

Non voglio leggere la teoria a tutti, è dal manichino. tutta la teoria economica pratica dovrebbe essere elaborata di nuovo con un accento sull'ancoraggio alla moneta nazionale