FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 501

 
Silent:
Le onde del lupo e il prezzo dell'indicatore ;-)
C'è qualcosa di interessante lì? la moda di queste onde è passata cinque anni fa )))))
 
server:
Penso che avrai ragione sul prezzo per indicatore

Qualsiasi indicatore è un commercio implicito sulla storia.

il secondo vantaggio - un indizio di dove l'ordine si aprirà / chiuderà nell'ATS

 
Ishim:
C'è qualcosa di interessante là fuori? la moda di queste onde è passata cinque anni fa )))))
Vi sbagliate. lo speculatore tornerà con rinnovato vigore e vi mostrerà dove sono le onde.
 
Sai, io credo nella parità euro-dollaro. Non pensate alla politica, ma personalmente credo che il mondo oggi sia nel mezzo di un'epidemia di rabbia aviaria o di schizofrenia da mucca pazza. Guardate tutte le guerre e la stupidità più sfrenata.
 
_new-rena:
qualsiasi indicatore fa trading sulla storia. naturalmente è inestimabile
È impagabile, favolosamente semplice...
 
gip:
Sai, io credo nella parità euro-dollaro. Non pensare alla politica, ma personalmente penso che il mondo sia nel mezzo di un'epidemia di rabbia degli uccelli o di schizofrenia della mucca pazza. Guardate tutte le guerre e la stupidità più sfrenata.
È mai stato diverso?
 
gip:
Sai, io credo nella parità euro-dollaro. Non pensate alla politica, ma personalmente credo che il mondo oggi sia nel mezzo di un'epidemia di rabbia aviaria o di schizofrenia da mucca pazza. Guardate tutte le guerre e la stupidità più sfrenata.
E una stupidità di principio.
 
gip:
Sai, io credo nella parità euro-dollaro. Non pensare alla politica, ma personalmente penso che il mondo sia nel mezzo di un'epidemia di rabbia degli uccelli o di schizofrenia della mucca pazza. Guarda tutte le guerre e la stupidità selvaggia.

le forze sono disuguali e gli obiettivi ambigui. tutti venduti per un dollaro... o scambiato per

non c'è e non ci sarà parità finché non ci sarà un cambiamento di atteggiamento verso il quid.

 
IvanIvanov:
È mai stato diverso?
Una volta c'era qualcosa di sacro, come l'oro o i dollari. Oggi nulla è sacro).
 
_new-rena:
Le forze non sono uguali e gli obiettivi sono ambigui. tutti si sono venduti per un dollaro...
Non so, forse tutti tranne me :-)