FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 496

 
gip:
Quindi cosa dovrei fare qui? Non l'ho nemmeno letto, la valutazione è rimasta la stessa. Così guardo anni dopo, tutti gli attivisti sono gli stessi, niente è cambiato, è una palude. La politica dell'amministrazione sanguinaria è la stessa. Quindi non ho perso nulla. È la risorsa che ho perso, in quanto ho lavorato con altre tecnologie.
Beh, è noioso..... e hai bisogno di frequentare, nuove idee, nuove tendenze, questo e quello...
 
IvanIvanov:
Beh, questo è noioso.... e hai bisogno di frequentare, nuove idee, nuove tendenze, questo e quello...
Non lo so. Ho avuto abbastanza suggerimenti da me sia tecnicamente che teoricamente. Nessuno ne ha bisogno, ognuno nutre i propri scarafaggi. L'unica cosa è frequentare occasionalmente i commercianti. Beh, ci sono molte altre risorse per questo.
 
gip:
Non lo so. Ci sono stati abbastanza suggerimenti da parte mia sia tecnicamente che teoricamente. Nessuno ne ha bisogno, ognuno nutre i propri scarafaggi. Tranne a volte per uscire con i commercianti. Beh, ci sono molte altre risorse per questo.

Molti di loro sono solo bambini rispetto a questi ))))

Mt5 è un gruppo di bambini)))

 
gip:
Non lo so. Ci sono stati abbastanza suggerimenti da parte mia sia tecnicamente che teoricamente. Nessuno ne ha bisogno, ognuno nutre i propri scarafaggi. Tranne che per uscire con i commercianti una volta ogni tanto. Beh, ci sono molte altre risorse per questo.

Diciamo che non possiamo fare tutto, ma sappiamo fare qualcosa.

A volte si può avere una buona idea per un mese o per un anno ed è un piacere. Ecco perché stiamo chiacchierando))))

 

Mi è piaciuto ieri, è entrato, ha raccolto il naso, bisogno di vendere e non colorare con una dozzina di tacchini)))

Spiegazioni come "il macd vuole qualcosa lì, la coda stocastica è in alto" ecc.

 
stranger:

Mi è piaciuto ieri, è entrato, ha raccolto il naso, bisogno di vendere e non colorare con una dozzina di tacchini)))

Spiegazioni come "il macd vuole qualcosa lì, la coda stocastica è in alto" ecc.

Ho già chiuso tre venerdì da solo, l'ultimo venerdì ho aiutato. I nuovi segnali alla fine del venerdì sono sempre assenti. Non ho ancora capito - cosa significherebbe?

E gli indulatori in bundle sono solo per iniziare, per studiare, mettere gli occhiali rosa, ottenere una valutazione, provare, versare e cose del genere, proprio come fanno le persone...))

 
_new-rena:

Tre venerdì si è chiuso tutto da solo, venerdì scorso mi sono aiutato da solo. Non ci sono sempre nuovi segnali alla fine del venerdì. Finora non ho capito cosa significa.

E gli indulatori in bundle sono solo per iniziare, per studiare, mettere gli occhiali rosa, ottenere una valutazione, provare, vendere, ecc..., proprio come fanno le persone...))

Per cominciare, andate su MT5, ci sono già dei guru seduti lì da cinque anni o più, che dicono che la derivata del prezzo mostra loro la direzione di questo movimento di prezzo).

Quando voglio farmi una risata vado lì e ci sono tali perle)))

"Il MA indica la direzione del movimento"

 
stranger:


Quando voglio farmi una risata, vado lì e ci sono tali perle)))

"Il MA indica la direzione di marcia".

Anch'io ci sono andato una volta. all'inizio pensavo che fossero gli esperti. parlano ancora di perdere un sacco, chiamandolo "hedging marthingale". sono così lontani dalla verità. non voglio dormire, ma ho rinunciato... )))
 
Mi piacerebbe iniziare un thread sul trading collettivo, cosa ne pensate?
 
IvanIvanov:
Mi piacerebbe iniziare un thread di trading collettivo, cosa ne pensate?
qual è il punto, cioè qual è l'obiettivo?