FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 495

 
IvanIvanov:
Maleducato, certo, ma essenzialmente? Mi stai dicendo che l'indicatore di sessione da cui è stato scritto il mio prodotto è stato scritto da te...
Non ti sei nemmeno preso la briga di guardare i diritti d'autore quando l'hai preso?
 
IvanIvanov:
E i contratti bancari sono già disponibili per 3 e 5 anni.....
dice "la banca può unilateralmente... "Questo cambia notevolmente il significato del contratto come contratto sostanziale.
 
IvanIvanov:
Il prezzo reale è il pennarello nero sulla destra? Vista insolita, e sono i corpi delle candele... sono corpi reali o qualcos'altro, con degli zeri?

Programma normale 30m

Bidello

 
stranger:

Programma normale 30m

Bidello

Allora, qual è il problema? Se hai già una visualizzazione dell'indicatore...
 
IvanIvanov:
Allora qual è il problema? Se hai già una rappresentazione dell'indicatore...

Il problema è la facilità di presentazione. Qual è il modo migliore? Come questo

o come questo?

 
gip:
Non ti sei nemmeno preso la briga di guardare i diritti d'autore quando l'hai preso?
C'è anche un link alla fonte dal prodotto.... Piacere di conoscerti allora :-) Ho anche cercato di contattarti all'epoca ....
 
IvanIvanov:
C'è anche un link alla fonte dal prodotto.... Piacere di conoscerti :-) Ho anche cercato di contattarti allora ....
Non ricordo qualcosa. Ma avevo così tanta corrispondenza che avrebbe potuto perdersi nel flusso.
 
gip:
Non ricordo qualcosa. Ma avevo così tanta corrispondenza che avrebbe potuto perdersi nella corrente.
Controllato, il link è in piedi :-) Qual è la valutazione del principiante, dove sei stato disperso....
 
IvanIvanov:
Controllato, il link è valido :-) Qual è la valutazione del principiante, dove manca....
Quindi cosa dovrei fare qui? Non ho nemmeno letto, il rating che era ed è rimasto. Beh, guardo anni dopo, tutti gli attivisti sono gli stessi, nulla è cambiato, palude. La politica dell'amministrazione sanguinaria è la stessa. Quindi non ho perso nulla. È una risorsa che ho perso, in quanto stavo lavorando con altre tecnologie.
 
gip:
Quindi cosa dovrei fare qui? Non l'ho nemmeno letto, la valutazione è rimasta la stessa. Così guardo anni dopo, tutti gli attivisti sono gli stessi, niente è cambiato, è una palude. La politica dell'amministrazione sanguinaria è la stessa. Quindi non ho perso nulla. È una risorsa che ho perso, in quanto stavo lavorando con altre tecnologie.
Così tutti di tanto in tanto scompaiono e appaiono)). Io stesso sono qui da un mese.