FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 491

 
gip:
Annoiato alla fattoria dei funghi, quindi mi sto arrampicando )

Si può inventare tutta una storia sui mangiatori di petrolio che lo riciclano giorno e notte nei depositi in piscio :-)

E i governi lo nascondono...

 
IvanIvanov:
È facile dare la colpa ai giornalisti, allora la tua versione della causa degli eventi? E auto così... Il petrolio è appena sceso a 70...

No, passo. Il link che ho dato lì era una persona competente che ha dato la sua opinione. E sono più interessato alla tecnologia e agli algoritmi.

Ho dei funghi come questo in questo momento: pronta ridistribuzione dei volumi nel cluster a favore delle posizioni redditizie. Bisogna pensarci e testarlo. Questo è il tipo di cose che non interessano a nessuno.

 
gip:
No, passo. Il link che ti ho dato è dove una persona competente ha detto la sua opinione. Sono più interessato alla tecnologia e agli algoritmi.

Le fonti aperte non diranno mai la verità... non redditizio...

Bisogna imparare a leggere tra le righe...

 

Una ragazza si siede lì e scrive ogni tipo di spazzatura. O ultimamente pakistani, cinesi, anche i nostri. Tutti in generale. Cosa c'è da leggere tra le righe?

Se vuoi conoscere la cucina, devi vivere a Wall Street, se vuoi conoscere il problema, devi andare a Donetsk, e tutto il resto sono stronzate.

 
gip:

Una ragazza si siede e scrive un sacco di stronzate. O ultimamente, pakistani, cinesi, anche i nostri. Tutti in generale. Cosa c'è da leggere tra le righe?

Se vuoi conoscere la cucina, devi vivere a Wall Street, se vuoi conoscere il problema, devi andare a Donetsk, e tutto il resto sono stronzate.

Puoi semplicemente usare il tuo cervello. Non è affatto necessario conoscere l'essenza del problema per essere nutriti, per avere un paese pacifico... a volte basta desiderarlo...
 
OK, sì. I buddisti lo usano da migliaia di anni e cosa ha fatto per loro?
 
gip:
OK, sì. I buddisti lo usano da migliaia di anni, e cosa ha fatto per loro?
Dovete chiedere a loro.... e non è che non gli abbia fatto bene negli ultimi 4.000.000.000 di anni rispetto alla tua esperienza di qualche decennio :-) immagino che tu non ricordi le tue vite passate.... considerano un ragazzo che non può ricordare le sue ultime 15 vite come un idiota :-)))
 
Sì, sì, sì. Ma sono arrivati i cinesi e i buddisti sono fregati. Perché non fare il furbo, avresti dovuto lavorare.
 
gip:

No, passo. Il link che ti ho dato è dove una persona competente ha dato la sua opinione. E sono più interessato alle tecnologie e agli algoritmi.

Ho tali funghi al momento: rapida ridistribuzione dei volumi nel cluster a favore di posizioni redditizie. Ho bisogno di pensarci e testarlo. Questo è il tipo di cose che non interessano a nessuno.

Mi sono offerto di scrivere una cosa interessante per Ninzi già tre volte, anche su volumi, ma nessuno la vuole).
 
gip:
Sì, sì, sì. Ma sono arrivati i cinesi e i buddisti sono fregati. Perché non fare il furbo, hai del lavoro da fare.
Qual è la religione tradizionale dei cinesi?