FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 489

 
Fisht_1:
Volevi dire resistenza.......... in questa variante ho venduto il supporto.

Non ho detto quello che volevo dire).

 
Avrai un altro tentativo la prossima settimana, da 1201.5)
 

Analista di Alpari https://www.youtube.com/watch?v=Kjmpa6tmjQY

Non c'è stato nulla di straordinario in termini di domanda e offerta di petrolio, c'è un aumento dell'offerta ma leggero. Normalmente il prezzo del petrolio è anelastico alla domanda e all'offerta. Sui fondamentali, non c'è segno di caduta.

La sua ipotesi: il prezzo del petrolio era sopravvalutato dai fondamentali per qualche motivo. Quando i programmi di alleggerimento sono stati spenti, il prezzo è sceso al di sotto dei fondamentali. Se il prezzo era speculativamente sopravvalutato, può anche essere speculativamente sottovalutato ora.

Questo è il mio punto di vista sul rublo.

Что будет с рублем под Новый год? Экстренный выпуск
Что будет с рублем под Новый год? Экстренный выпуск
  • www.youtube.com
Аналитик Альпари Веселин Петков в этом выпуске расскажет о перспективах национальной валюты. Чего ждать от рубля под Новый год? Что будет с курсом доллара? Ч...
 
stranger:
Ti darò un altro tentativo la prossima settimana, da 1201.5)
È una buona idea, perché speravo in un automatico, non voglio perdere la roba buona.
 
gip:

Analista di Alpari https://www.youtube.com/watch?v=Kjmpa6tmjQY

Non c'è stato nulla di straordinario in termini di domanda e offerta di petrolio, c'è un aumento dell'offerta ma leggero. Normalmente il prezzo del petrolio è anelastico alla domanda e all'offerta. Sui fondamentali, non c'è segno di caduta.

La sua ipotesi: il prezzo del petrolio era sopravvalutato dai fondamentali per qualche motivo. Quando i programmi di alleggerimento sono stati spenti, il prezzo è sceso al di sotto dei fondamentali. Se il prezzo era speculativamente sopravvalutato, può anche essere speculativamente sottovalutato ora.

Questo è il mio punto di vista sul rublo.

Posso dirvi senza ipotesi che la speculazione a scopo di lucro è tutta una questione di ragioni.

Ti do la vodka. ))) Tutto in questo mondo è fatto per fare soldi e per sottoquotare qualcuno.

 
Sì, lasciate che gli speculatori cambino il tasso di cambio, ma perché la banca centrale e il governo non possono farlo? Hanno più potere degli speculatori.
 
gip:
Sì, lasciate che gli speculatori cambino il tasso di cambio, ma perché la banca centrale e il governo non possono farlo? Hanno più potere degli speculatori.
Ci sono tali speculatori là fuori che i governi con la loro (no, non la loro) Banca Centrale stanno nervosamente fumando in disparte)))
 
Sul capitale, sì, ma gli speculatori non hanno strumenti come le tasse sui dazi emettono richieste di multe.
 
stranger:
Ci sono tali speculatori là fuori che i governi con la loro (non, non la loro) Banca Centrale stanno nervosamente fumando dietro)).
?
 
gip:
In termini di capitale sì, ma gli speculatori non hanno strumenti come i dazi, le tasse e le multe.
C'è un paese che può costruire l'offerta di denaro in modo indolore per se stesso, e usare quel denaro per influenzare qualsiasi cosa. O pensi che l'aumento del quid, la pressione sulla Russia e su alcuni paesi del Medio Oriente, la pressione sugli sceicchi e sull'Europa sia solo una coincidenza?