FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 488

 
stranger:
Se sta salendo, allora guarda il supporto.
Volevi dire resistenza.......... in questa variante ho venduto il supporto.
 
Ishim:
Non dico come farlo, dico di costruirlo - poi lo fanno da soli... (edificio per uffici a due piani - stiamo già iniziando a finire!!!!)
Mascalzone )))) Codifica la tua svolta ))))
 
Ishim:
sei stupido o stai fingendo?
Maestro, non essere nervoso, il tuo benessere è un elemento molto importante del forex trading )))
 
Ishim:
Sei stupido o fai finta di esserlo? )))))))) solo scherzando))))), ok, ciao a tutti!

Ok, è fatta.

non vogliono muoversi come vogliono loro.

Ciao!

 
Ishim:
Eh? Senti, da dove vengono le zanzare? È già inverno ))))
Ok, esco a fumare, forse verranno anche da me ))))
 
_new-rena:
OK, vado a fumare, forse verranno anche da me )))

la mia comprensione è che eliminando tutti i componenti principali, sarà sufficiente lasciare il gufo al livello della schiuma quantistica

da tutte le croci dimenticate e su di esse e prevedere tutti i macro movimenti dei boy-major...

 
zoritch:

la mia comprensione è che eliminando tutti i componenti principali, sarà sufficiente lasciare il gufo al livello della schiuma quantistica

di tutte le croci dimenticate e usarle per prevedere tutti i macro movimenti dei ragazzi-giovani...

Zorich, sì, così.

Anch'io ho sentito il bisogno di provare qualche incrocio. Sembra che si chiarisca: Previsione per il Maggiore 1 * Previsione per il Maggiore 2 = Previsione per un incrocio... al contrario - non credo che ci sarà un risultato positivo.

l'unico problema è che l'entrata e l'uscita dal mercato di diverse major non è simultanea

ma è possibile fare dei test sui centesimi, e se?

il vantaggio è che quando il maggiore è piatto, le croci possono spostare ulteriormente il deposito

Lo svantaggio è che lo spread è enorme sulle croci e può accidentalmente formare un anello in un triangolo o qualcosa del genere... La quantità di spread può essere negativa, e quindi il patrimonio netto sarà negativo.

La conclusione viene da sé - croci - a mare o lasciarli solo senza major.

 
_new-rena:

Zorich, sì, così.

Volevo sentire anche il cross-country, comincia ad avere senso: previsione per il maggiore 1 * previsione per il maggiore 2 = previsione per il cross-country... al contrario - non credo che ci sarà un risultato positivo.

l'unico problema è che l'entrata e l'uscita dal mercato di diverse major non avvengono simultaneamente.

Ma potete provare a testarlo sui centesimi, e se succede?

il vantaggio è che quando il maggiore è in piano, le croci possono spostare ulteriormente il deposito

Lo svantaggio è che lo spread è enorme sulle croci e può accidentalmente formare un anello in un triangolo o qualcosa del genere... allora l'equità sarà negativa sulla somma dello spread e questo è tutto.

La conclusione viene da sé - croci - a mare o lasciarli solo senza major.

Dopo otto battaglie, penso che ..... quando è stata l'ultima volta che ho baciato i piedi di mia moglie... ?

si è rivelato essere estate, a maggio... è a questo che dovete pensare, idioti... :-)))

 
_new-rena:

La conclusione è venuta da sé - croci - a mare o lasciarli solo senza major.

Gli incroci sono notoriamente imprevedibili, perché il cambiamento del movimento o delle correlazioni in essi è due volte più frequente che nei maggiori. Ovviamente, perché ci sono due major in ogni croce. Ma in effetti, se ci si regola, le croci sono più interessanti. Dovete solo ricordare che non sono la stessa cosa delle major.