FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 451

 
_new-rena:

Si può facilmente attraversare il grafico ovunque con una linea con un angolo di 45 gradi, ci avete mai pensato?

Dove sonole linee superiori - nel cielo...

Ho menzionato specificamente gli ultimi tre. Cammina da un angolo all'altro come se fosse legato.
 
Ishim:
parla a tutti della felicità )))) (commerciante)
quando me lo venderai?
 
gip:
Si vede solo una parte. Ce ne sono molti altri, linee del tipo che presumibilmente predicono il prezzo. Il problema è che, nonostante tutto questo, non permette di fare previsioni.

Sì, giusto )))) Anche prima che Strange scambiasse orgogliosamente una GRANDE candela sulle notizie, stavo dicendo che non sarebbe successo nulla finché non ci fosse stata una nuova nuvola sotto ))) Si può ammirare ))))

 
Silent:
Ho menzionato specificamente gli ultimi tre. È come se fosse legata andando da un angolo all'altro.
Non c'è nessuna previsione. oltre ai 3 c'è di più. si tratta di qualche mese di impicci...
 
gip:

Questa è solo la parte che si vede. Ce ne sono molti altri, linee di questo tipo che presumibilmente predicono il prezzo. Il problema è che, nonostante tutto questo, non permette di fare previsioni.

Per esempio, posso disegnare cinque livelli su un grafico, uno dei quali il prezzo toccherà entro un pip. Ma quale di loro non lo so.

Non li vedo. Li calcolo. E prevedere questi angoli è abbastanza possibile.

 
artikul:

Sì, giusto )))) Anche prima che Strange scambiasse orgogliosamente una GRANDE candela sulle notizie, stavo dicendo che non sarebbe successo nulla finché non ci fosse stata una nuova nuvola sotto ))) Si può ammirare ))))

Anche quella blu tratteggiata in alto è una nuvola?

se è automatico, sì, c'entra qualcosa

 
_new-rena:
Non ci sono previsioni. a parte il 3, ce ne sono altre. si tratta di un paio di mesi di impiccagioni...
Ci sono delle proporzioni?
 
Ilij:

burattinaio classico...


(Ho scritto in mattinata) Le valute erano ipercomprate (da non confondere con la coppia) e, rispettivamente, la coppia è giù, ma con grande volatilità, poiché le valute hanno un alto potenziale.

E la sterlina e il kiwi sono su lati diversi delle barricate - il kiwi era ipervenduto al mattino:


 
Silent:
Ci sono proporzioni?
sulle proporzioni - non l'ha fatto. come le vedi?
 
_new-rena:

Anche quella blu tratteggiata in alto è una nuvola?

Se è automatico, sì, c'è qualcosa.

No, è un livello))) Il livello di correzione del 50%, come ha lasciato in eredità mio nonno. Che la sua memoria sia benedetta. Ha asciugato una lacrima ))))