FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 423

 
tol64:

Il diavolo lo sa. ) Io stesso sono curioso. All'inizio ho pensato che fosse un fallimento su un sito particolare, ma si vede così dappertutto.

Ho scambiato questi titoli una volta con un TS di uno, forse da un foretrader - lì escono in qualche modo per tempo, per - settimana, forse... valori...

Forse non l'ho trovato in questo.

 
stranger:
Oh, Langoust, sei uno sviluppatore, un innovatore, ecc. ecc.)
Gli scampi in generale sono una prelibatezza! (non ho assaggiato - ho sentito).
 
stranger:
Oh, Langoust, sei uno sviluppatore, un innovatore, etc. etc. :-))

:-)

Di cosa si è offeso - non volevo... Sono gentile.

P.S. sta tenendo il broncio... :-)

 
Ishim:
Gli scampi sono una prelibatezza! (Non l'ho assaggiato - ne ho sentito parlare).
Vi farò sapere se avete bisogno di qualcosa, ma ora devo uscire. Ci vediamo dopo.
 
Langouste:

Ho scambiato questi titoli una volta con un TS di uno, forse da un foretrader - lì escono in qualche modo per tempo, per - settimana, forse... valori...

Non l'ho trovato in questo.

Non l'ho distrutto, vedi cosa è postato)))

la bambola è un giocatore d'azzardo, non uno scherzo))))

 
Ishim:
Gli scampi sono una prelibatezza! (Non l'ho assaggiato - ne ho sentito parlare).

:-)

Molto, come si dice, ma non sono un cannibale - non mangio i korefan.

 
Langouste:

Ho scambiato questi titoli una volta con un TS di uno, forse da un foretrader - lì escono in qualche modo per tempo, per - settimana, forse... valori...

Forse ho fallito in questo - non l'ho trovato.

Non ho ancora indagato in dettaglio.

//---

In generale, non è un glitch. I valori negativi sono comuni. Solo che non sono ancora sicuro di come interpretarlo. Dovrò trovare un posto dove leggerlo. ))

 
_new-rena:

Il consigliere non l'ha distrutto, vedi cosa viene postato))))

la bambola è un giocatore d'azzardo, per la miseria)))

Non l'ho ancora visto, sono qui.
 

Il mio punto è. Da qualche parte all'inizio di questo thread ti ho mandato un link all'archivio di Ninze, ci sono molti indici volumetrici lì. Potete farne uno per mostrare il volume sul grafico dei futures in Ninza come questo:

Solo che invece del prezzo indicherebbe il volume raggiunto a questo prezzo e il parametro sarebbe regolabile, per esempio, "mostra un volume non inferiore a 100"?

Non vogliono farlo per loro stessi, non ne hanno davvero bisogno, ma sarebbe bello)

 
tol64:

Non ancora studiato in dettaglio.

//---

In generale, questo non è un fallimento. I valori negativi sono comuni. Solo che non sono ancora sicuro di come interpretarlo. Dovrò trovare un posto dove leggerlo. ))

Recupero gli archivi, do un'occhiata - lo posterò.