FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 394

 
Mi sono appena svegliato, sono ancora ferrerstein nicht, ed ecco che arriva Santa Barbara).
 
gnawingmarket:
...

Buona fortuna.

con l'anima ))))
 
tuma88:
Forse sta parlando di Oanda.
C'erano davvero un sacco di ordini pendenti su 24 durante il giorno.


Forse qualcuno lo sa ... Sulla foto è la domanda.




Grazie!

Non guardo altro che il prezzo. Se guardiamo la relazione tra i due, vedremo se la relazione tra i due è buona, e se non lo è, vedremo se la relazione tra i due è buona. (ma se non è così, allora sono entrato su D1 e left....)

sì Grazie!

 
_new-rena:
con l'anima ))))
È una sciocchezza))) devi sederti nella posizione del loto!
 
Kino:

Naturalmente l'impero crollerà. Lasua esistenza nel mondo moderno è simile a quella di una colonia di Neanderthal.
L'impero dominerà il mondo e naturalmente i papuani salteranno su ))))))
 
Ishim:

Non guardo altro che il prezzo. Se guardiamo la relazione tra i due, vedremo se la relazione tra i due è buona, e se non lo è, vedremo se la relazione tra i due è buona. (ma se non è così, allora sono entrato su D1 e left....)

sì Grazie!

Maestro, ho una domanda. Ho un conoscente, flekholov, ha perso un chilo circa 71, non ricordo esattamente quanto, ma appena sopra 71, posso chiedere, guardato un paio di giorni, dice che lascerà questo accordo a medio termine, lo tiene per ora. Quindi la domanda è: è stupido...?

 
stranger:

Maestro, ho una domanda. Ho un conoscente, un pulcioso, ha venduto la sterlina intorno a 71, non ricordo esattamente quanto, ma appena sopra 71, posso chiedere in giro, ha guardato un paio di giorni dopo, dice di lasciare questo commercio a medio termine, lo tiene per ora. Quindi la domanda è: è stupido...?

Non è che, se vede un pullback - lo scambierà, se no, lo lascerà su D1. (non mi è venuto in mente di contare bene approssimativamente - il 70% di tutto il tempo di ripiego è rappresentato dai pullback)
 

c'è ancora la possibilità di toccare il verde:


 
Ishim:
Non si tratta di questo, se vede dei pullback - li scambierà, se no, rimane al D1. (Non ho tempo di contare - approssimativamente, il 70% di tutto il tempo di caduta è rappresentato dai pullback)
Il fatto è che. Forse chi ha preso altre 15 cifre sulla sterlina durante la sua caduta, sui suoi pullback?
 

Se vuoi il profitto in pip -
Non sedersi solo sulla tendenza,
♪ ma prova le tue entrate su un pullback ♪
¶ E guarda il prezzo ¶

# Se puoi farlo senza speranza #
H1 senza alcun vantaggio.
# Nella posizione del loto, con l'anima #
In D1, entrare e uscire.