FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 358

 
Ishim:

Penso che le vendite di picche siano in bilico - non credo che daranno loro nemmeno un boo ))))

Arriviamo al punto.

gnawingmarket, ha detto livelli su croci che non si vedono. Livelli?

 
stranger:
La gente ti ha chiesto di raccontare, e tu - non posso se non so se mi stanno ascoltando, quindi scrivo - eccoci qui, come))) In generale, scrivi e poi leggi tutto in una volta.
Beh, se non c'è la teoria e la ta corrispondente, perché scrivere - ora vendere domani, forse comprerò - quindi scrivere vendere, comprare, vendere ... E queste lastre sono un tutt'uno con i miei pugni (haves, lowes) ma rimbalzano - quindi scambiamo direttamente ((((((((( (è solo un elemento, un mattone - l'obiettivo guarda dove sta andando e la cosa principale è come va).
 
Ishim:
Se non hai una teoria, perché dovresti scrivere - ora sto vendendo, forse comprerò domani - scrivi solo vendere, comprare, vendere... E queste lastre sono un tutt'uno con i miei pugni (ha, low) ma rimbalza - bene, solo scambi di fronte ((((((((( (è solo un elemento, un mattone - devi mirare dove va, e la cosa principale è come va).
Non so dove va a finire. Io non lo faccio.(((( Quindi commercio quello che vedo.
 
_new-rena:

ma per trovare il livello (?), non uno, ma un paio di loro.

Altrimenti è una perdita di tempo e troppo snervante.

Potresti sentirti più veloce, ma il trading potrebbe essere in realtà molto calmo e sicuro di sé.

Ho incontrato da qualche parte uno script per calcolare la pasta, e ora non riesco a trovare dove....... non voglio pensare con la mia testa e così pieno di............
 

bambole di "generoso"...


 
gnawingmarket:
Ho visto uno script per calcolare i soldi da qualche parte, ma ora non riesco a trovarlo.......non voglio pensare con la mia testa ed è già pieno............
e non lo troverete. Non esiste un calcolo universale. Bisogna imparare tutto, un sacco di cifre naturalmente. e non sarebbe male fare anche un assegno.
 
_new-rena:

ma per trovare un livello (?), non uno, ma un paio. puntiamo a uno e aiutiamo l'altro.

Altrimenti è una perdita di tempo e troppo snervante.

Si può pensare che sia più veloce, in realtà, il commercio può essere molto calmo e fiducioso.

Uso sia naTrades che levels........ se il livello è W1-MN, a H1 il prezzo si muove intorno ad essi (rumore di mercato), se sotto la precisione scende, quindi i livelli non si avvicinano a risolvere il problema.
 
Ilij:

bambole di "generoso"...


Oh, questo è un sì! ))))
 
_new-rena:
e non ne troverete uno. Non esiste un calcolo universale. Bisogna imparare tutto, un sacco di numeri, naturalmente. e non sarebbe male fare anche una prova di calcolo.
Se non ha fermate, è più facile calcolare il lotto medio e usarlo.
 
gnawingmarket:
Uso sia on-trade che livelli........ se il livello è W1-MN, poi su H1 il prezzo si muove intorno ad essi (rumore di mercato), se più basso la precisione scende - in generale, i livelli non si avvicinano a risolvere il problema.

Ti sei chiesto - la sorgente funziona fino a Kedow, i livelli sono la risposta.

Non so nemmeno se è diverso se si commercia a mano.