FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 357

 
Ishim:
Devo capire con chi sto parlando con il computer o con il muro? (e decidere dove finisce il tuo cervello).

Non discutiamo ora, ditemelo e basta. Perché sto per dire che non sono d'accordo con questo, l'altro con quello.

Per esempio, il movimento dei prezzi. Hanno comprato un quid, il rublo è sceso bruscamente, hanno iniziato a scaricarlo, si è creato il panico, cioè c'era una domanda di quid e una grande offerta di rublo, il risultato è stato un movimento dei prezzi.

 
Ishim:

Ci sono scalper, trader bambini, trader a medio termine e trader a lungo termine (i trader a lungo termine sono discutibili, così come i trader ad alta frequenza - sono al limite). Ne abbiamo pochi (se non sono case di intermediazione), e hanno successo non sempre, ma di tanto in tanto!

Sei d'accordo con la mia opinione?

Continuiamo quello che abbiamo 1) il prezzo della coppia di valute 2) tutte le posizioni aperte che chiameremo un "pool" - un pool di trader. Cosa sta succedendo - il prezzo scambia un pool di posizioni (beh, forse non scambia, forse usa degli stop - il significato è lo stesso).

Conclusioni: 1) il prezzo vede le posizioni 2) il prezzo le scambia a suo favore.

La conclusione più importante che conferma l'utilità della teoria del movimento dei prezzi

Leposizioni aperte sono nel prezzo con diversi stop e 50 pips e 100 pips e 300 pips. E ci sono! Nel monitor di TF m30, H1, H4 (beh, in D1 ci dovrebbe essere un po')

Il recente passato influisce direttamente sul movimento nel prossimo futuro! E tutti dicono che il passato non influisce.

Questo è tutto per la teoria del movimento.

 
Ishim:

Continuiamo con 1) il prezzo di una coppia di valute 2) tutte le posizioni aperte che chiameremo "pool" - un pool di trader. Quello che succede è che il prezzo scambia un pool di posizioni (beh, forse non scambia, forse usa degli stop - il significato è lo stesso).

Conclusioni: 1) il prezzo vede le posizioni 2) il prezzo le scambia a suo favore.

La conclusione più importante che conferma l'utilità della teoria del movimento dei prezzi

Leposizioni aperte sono nel prezzo con diversi stop e 50 pips e 100 pips e 300 pips. E ci sono! Nel monitor di TF m30, H1, H4 (beh, in D1 ci dovrebbe essere un po')

Il recente passato influisce direttamente sul movimento nel prossimo futuro! E tutti dicono che il passato non influisce.

Questo è tutto per la teoria del movimento.

Capito. Il passato influenza il futuro in modo inequivocabile, continua.
 
stranger:
Capito. Il passato influenza il futuro in modo inequivocabile, vai avanti.
Ognuno dovrebbe avere la propria teoria - ci costruiscono sopra la loro TA e la commerciano. Cosa posso aggiungere la teoria può essere qualsiasi finzione (nonsense) (ho un burattino e un padrone) - purché le citazioni passate segnalino correttamente il movimento futuro.
 
Ishim:

Continuiamo con 1) il prezzo di una coppia di valute 2) tutte le posizioni aperte che chiameremo "pool" - un pool di trader. Quello che succede è che il prezzo scambia un pool di posizioni (beh, forse non scambia, forse usa degli stop - il significato è lo stesso).

Conclusioni 1) il prezzo copre tutte le posizioni 2) il prezzo le scambia a suo favore.

La conclusione più importante che conferma l'utilità della teoria del movimento dei prezzi.

Leposizioni aperte sono nel prezzo con diversi stop e 50 pips e 100 pips e 300 pips. E ci sono! Nel monitor di TF m30, H1, H4 (beh, in D1 ci dovrebbe essere un po')

Il recente passato influisce direttamente sul movimento nel prossimo futuro! E tutti dicono che il passato non influisce.

Questo è tutto per la teoria del movimento.

in blu - questo è assolutamente
 
Ishim:
Ognuno dovrebbe avere la sua teoria - costruisce la sua TA su di essa e la commercia. Cosa posso aggiungere la teoria può essere qualsiasi finzione (nonsense) (ho un burattino e un padrone) - purché le citazioni passate segnalino correttamente il movimento futuro.
Voi gente vi ha chiesto di raccontare, e voi - non posso se non so se mi ascoltano, così scrivo - qui siamo come))) In generale, scrivi, poi lo leggeremo tutti insieme.
 

Quindi ecco il problema, Rena:

All'inizio avevo bisogno di un target dritto, pesante e non pivotante, che si trovasse all'orizzonte su un H1 compresso (cioè la coppia sta volando con uno spread di 300-1000pp) - ho un'onda 1194 smoothed e Yusufsky con un periodo di 2000 come tali target. Quella di Yusufov è sovracorretta, così come tutte le regressioni, ma in tutti i casi l'indicatore porta informazioni e aiuta l'onda, e a volte viceversa.

Il senso principale è quello di trovare una coppia con obiettivi orizzontali e aspettare la massima rimozione della coppia dal target, e iniziare il trading senza fermarsi. Se il default non uccide la capra, il Broker può disegnarla se vuole, ma i clienti non scappano dal designer, e il target storico durante un flat di 300_1000 punti è un obiettivo sacro e ogni rimbalzo della coppia dal target avvicina il momento del suo corretto movimento.

Per aiutare a determinare i livelli e gli stati critici della coppia, uso i pivot, Murray e WPR.

Il problema è comune:non posso segnare il momentopreciso dell'inizio della carica. Ho un po' di esperienza pratica, ma ho 500-700pp di drawdown e nessun margine libero per il riempimento.

Anche il mio affare morto su EVRCHF comincia ad andare a mia madre, ma non ho margine libero.

Ai principali obiettivi sono inclinati verso l'orizzonte e come se questa tattica non è adatto, e le croci sono sdraiato bene, forse solo a questo punto della vita del mercato.

Alcuni di loro, l'euro sterlina, per esempio, è esattamente nel mezzo, cioè la coppia sta volando su H4. Puoi calcolare la distanza massima della coppia dall'obiettivo e scambiarla.

(Il mio problema è segnato sopra a colori - cioè definire con precisione la compressione massima della molla).

 
stranger:
Capito. Il passato influenza il futuro in modo inequivocabile, andate avanti.

Sto pensando a picche - non credo che gli daranno nemmeno un boo ))))

 
gnawingmarket:

Quindi ecco il problema, Rena:

All'inizio avevo bisogno di un target dritto, pesante e non pivotante, che si trovasse all'orizzonte su un H1 compresso (cioè la coppia sta volando con uno spread di 300-1000pp) - ho un'onda 1194 smoothed e Yusufsky con un periodo di 2000 come tali target. Quella di Yusufov è sovracorretta, così come tutte le regressioni, ma in tutti i casi l'indicatore porta informazioni e aiuta l'onda, e a volte viceversa.

Il senso principale è quello di trovare una coppia con obiettivi orizzontali e aspettare la massima rimozione della coppia dal target, e iniziare il trading senza fermarsi. Se il default non uccide la Capra, il Broker può disegnarla se vuole, ma i Clienti non scappano dal designer, e il target storico durante un flat di 300_1000 punti è un obiettivo sacro e ogni rimbalzo della coppia dal target avvicina il momento del suo corretto movimento.

Per aiutare a determinare i livelli e gli stati critici della coppia, uso i pivot, Murray e WPR.

Il problema è comune:non posso segnare il momentopreciso dell'inizio della carica. Ho un po' di esperienza pratica, ma ho 500-700pp di drawdown e nessun margine libero per il riempimento.

Anche il mio commercio morto su EVRCHF sta cominciando a girare verso la madre, ma non ho niente con cui riempirlo.

Ai principali obiettivi sono inclinati verso l'orizzonte e come se questa tattica non è adatto, e le croci sono sdraiato bene, forse solo a questo punto della vita del mercato.

Alcuni di loro, l'euro sterlina, per esempio, è esattamente nel mezzo, cioè la coppia sta volando su H4. Puoi calcolare la distanza massima della coppia dall'obiettivo e scambiarla.

(Il mio problema è segnato sopra a colori - cioè la determinazione esatta della compressione massima della molla).

Per esempio: un livello da rilevare (?), non uno ma un paio.

è necessario calcolare l'impasto in anticipo, altrimenti è troppo vuoto e snervante.

Potresti sentirti più veloce, ma in realtà potresti fare trading con fiducia.

 
stranger:
La gente ti ha chiesto di raccontare, e tu - non posso se non so se mi ascoltano, quindi scrivo - eccoci qui, come))) In generale, scrivi e poi leggi tutto in una volta.
A proposito di incroci - TA due major hanno più informazioni di TA uno. Insieme disegnano una croce. La doppia TA è più affidabile - forse qualcuno si affretta e rompe un livello prima - di nuovo - segnale aggiuntivo.