FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 249

 
_new-rena:
Quindi c'è duplicità in una persona.
le persone in generale sono poliedriche
 
Ishim:
Non so se si tratta di uno stop o di un ordine a 300p o di 2 ordini con stop a 150p (capisco il canale, ma che dire del canale? (Capisco che è fuori dal canale, ma non so quanto sia fuori dal canale)
La fermata è un'inversione, di sicuro. Non riesco a pensare a nessun'altra opzione.
 
stranger:
OK, Sciamano, ci vediamo sabato, questo forum mi sta facendo impazzire))))
Sì, sì, sì, andate a lavorare!
 
_new-rena:
lo stop è un'inversione, inequivocabilmente.
potrebbe non esserlo! Ci sono incertezze nel processo - che non devono essere analizzate. Per esempio, c'è un impulso al supporto a 300pp. durante il movimento ci sarà un pullback di 70 punti da dove e quando è sconosciuto il momento è scelto spontaneamente dal pool di commercianti. - la fermata è naturalmente più lontana. (è su H1 su H4 più)
 
Ishim:
potrebbe non esserlo! Ci sono incertezze nel processo - che non devono essere analizzate. Per esempio, c'è un impulso al supporto a 300pp. durante il movimento ci sarà un pullback di 70 punti da dove e quando è sconosciuto il momento è scelto spontaneamente dal pool di commercianti. - la fermata è naturalmente più lontana. (è più su H1 su H4)

così

su una tendenza al ribasso, il supporto non ha importanza, e viceversa.

Attenzione, basta tenere lì e il rischio è minimo.

 
_new-rena:
Lo stop è un'inversione, di sicuro, ma non riesco a trovare altre opzioni.
Non l'ho capito subito! Non è un'inversione! È una continuazione del movimento - un'inversione che stiamo negoziando
 
_new-rena:

così

in una tendenza al ribasso, i supporti non contano, e viceversa.

Ho già scritto il trend di oggi, ma cosa succede se un pullback su d1 è di 500 pips ?
 
Ishim:
Non l'ho capito subito! Non è un'inversione! È una continuazione del movimento - un'inversione che stiamo negoziando
L'inversione è nei mesi e stiamo scambiando contro l'esca del mercato.
 
Ishim:
Ho già scritto un trend oggi, cosa succede se il pullback sul D1 è di 500 pips?
allora prenderò tutti i 500 geometricamente
 
_new-rena:
l'inversione sui mesi e stiamo scambiando contro il richiamo del mercato
questo è il tuo problema, il cs lavorerà su 3 stati - su, giù, piatto.