FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 245

 
Giusto. Capisco. Allora perché non stai guadagnando in modo massiccio in baiji? - Sei sicuro che i villaggi sono condannati.
 
joo:
Vorrei masticare un po' di questo. Ecco perché ho chiesto qui.
Non ha senso giocare contro il mercato. Il mercato consumerà tutto. Il mercato è come un abisso senza fondo.
 
Speculator_:
Non ha senso giocare contro il mercato. Il mercato consumerà tutto. Il mercato è come un abisso senza fondo.
Quindi comprate USDRUR, è una cosa sicura! - Perché te ne frega qualcosa di EURUSD in primo luogo?
 
stranger:

Ho l'argento a 16,67 e, cazzo, va bene per oggi.

Sensei, vedrai l'euro una cifra più alta, quindi abbi pazienza)))

Potrei anche comprare (non sono la tua religione), c'è un'opzione a 24 - chiudere tutto, chiudere il top e comprare, lasciare tutto com'è fino a 22.

 
_new-rena:
greedy))))

No, è solo che c'è stato un sacco di movimento inutile e voci vuote oggi

Domani cercherò di fare una pausa dal mercato.

 
joo:
Quindi comprate USDRUR, è una cosa sicura! - Perché te ne frega qualcosa di EURUSD in primo luogo?
Posso dire che non sei un trader, lo spread USDRUR è di 300 pip ((((((
 
Ishim:
non un trader, lo spread USDRUR è di 300 pip ((((((
Ho 500 pips su di esso, ma a volte vado a fare un piacere))
 
joo:
Quindi comprate USDRUR, è una cosa sicura! - Perché cazzo dovresti comprare EURUSD?

Perché dovrei comprare USD/RUR. Se ho venduto EUR/USD...

 
joo:
Quindi comprate USDRUR, è una cosa sicura! - Perché te ne frega qualcosa di EURUSD in primo luogo?
Hai ragione, finché la maggior parte dei commercianti scambierà EURUSD, la coppia USDRUR non vedrà molta luce
 
Ishim:

Potrei anche comprare (non sono la tua religione), c'è un'opzione per il 24 - chiudere tutto, chiudere il top e comprare, lasciare tutto com'è fino al 22.

+ <- lo schermo è normale, se si mettono da parte le sue versioni precedenti, baiku, ecc.

e cosa succede con i lotti?