FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 226

 
lactone:
KD è il migliore che ci sia in assoluto. Soprattutto i cluster e M5 sono una combinazione perfetta.

Stai scherzando, sir)))) ninja + LT o ACME è il migliore

Se me lo chiedi, a parte Jigsaw + ninja o x-trader, non hai bisogno di altro.

 
alex_r:

Stai scherzando, sir)))) ninja + LT o ACME è il migliore

Se me lo chiedi, non hai bisogno di nient'altro se non Jigsaw + ninja o x-trader.

A ciascuno il suo.

Mi piace un grafico pulito)

 
GT788:
L'ho visto tutto, non è leggibile, e quando devi combinarlo con un programma, uff.

Quindi il punto è che non c'è niente da leggere).

 
tuma88:
1,2454 vendere ovenderlo subito ))))
Merda...ho finito con le previsioni...

Grazie!

+

il software è lo stesso, ma dovremmo avere sempre qualcosa in serbo )))))) presto scriveremo usando gli ultimi suggerimenti )))

 
alex_r:

Ciao

Facevo tre tacchini. Uno di loro si può provare e fare una piccola modifica per le settimane

Ciao, non riesco a trovare l'immagine, l'idea è quella di impostare "il volume dovrebbe mostrare non meno di 100" nell'indicatore, quando questo o più volume appare semplicemente disegna un segno di prezzo con il numero di volume su una candela regolare o grafico a barre, questo è tutto, niente altro è necessario.
 

Ciao a tutti!

Cosa dice l'Audi?


 
Ilij:

Ciao a tutti!

Cosa dice l'Audi?

l'audi sta riposando. la vendita è finita durante la notte

l'acquisto è dovuto alla fortuna, come la fortuna vuole.

 
Ilij:

Ciao a tutti!

Cosa dice il pubblico?


Comprate quello che diciamo noi) Come mai la settimana scorsa stavate salando il kiwi fino al supporto?

Ne hai abbastanza dei tuoi bastoni).

 
Ilij:

Ciao a tutti!

Cosa dice il pubblico?

StoIt trap, buylimit 8550.

È meglio salato, ovviamente. Ma è un peccato non comprare a questo punto. La fermata è piccola. Perché no?

 
Bicus:
StoIt trap, buylimit 8550
Lì il supporto principale è a 8553, sarebbe troppo chic, ho chiuso la vendita su di esso, e lo stop per comprare è troppo grande per me, 38 pips, un pullback sarà possibile, ma non credo che lo daranno.