FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 224

 
stranger:
Oggi abbiamo parlato dell'argento e non abbiamo guardato l'oro. Nella pagina precedente ho inserito uno screenshot del volume sulla luna.
guardò l'albanella. Sì, hai fatto bene. In qualche modo ci ho pisciato sopra (anche se il picco è bello) - mi confondo in esso e nel chif con quei valori di citazione inversa. (non con la conversione effettiva delle cifre dal biglietto XXX al XXX/USD, ma specificamente con l'osservazione del volume stesso - che poco valore relativo o abbastanza). Non li ho osservati.
 
lactone:
guardò la luna. Sì, hai fatto bene. In qualche modo ho pisciato nel prenderlo (anche se lo stallone è bello) - mi confondo in esso e nel chif con quei valori di citazione inversa. (non con la conversione effettiva delle cifre dal biglietto XXX al XXX/USD, ma specificamente con l'osservazione del volume stesso - che poco valore relativo o abbastanza). Non li ho osservati.
Anche io mi confondo visivamente, così ho contato il numero di pip al livello sui futures e ho messo una linea in MT)
 
stranger:
Mi confondo anche visivamente, così ho contato il numero di pip ad un livello nel contratto future e ho messo una linea in MT)

ahahaha) io faccio la stessa cosa - conto dalle barre basse)

E quando fxcoder funzionava ancora, l'ho fatto in excel per contare gli scambi e i contratti in una volta sola))

 

Strano, lo stavo già chiedendo (forse non l'ho notato) - sai come hanno calcolato i livelli di contratto e le offerte?

la cosa era molto buona

 
lactone:

Strano, lo stavo già chiedendo (forse non l'ho notato) - sai come hanno calcolato i livelli di contratto e le offerte?

la cosa era molto buona.

il volume massimo per il periodo del contratto, gli scambi anche per il periodo di interesse, giorno, settimana, ecc.

come questo

Ho guardato l'euro sterlina quotidianamente e ho capito perché ho chiuso la vendita venerdì sera

 

Dovremmo davvero vendere lo yen, stop 14 pips?

 
Cazzo... ugh... volumetrie... :-)))
 
zoritch:
... ugh... ...misuratori di volume... :-)))

Sto leggendo anche questo... Strange mi ha chiesto di riparare un chip, quindi lo esaminerò allora, forse è davvero utile.

ma nel frattempo... -.... - Me la sono cavata senza ....

 
zoritch:
Cazzo... ugh... volumetrie... :-)))

Zoric, ehi, comportati bene)))

A proposito, potresti postare qualche screenshot)

 
stranger:

Zoric, ehi, comportati bene)))

A proposito, potresti postare qualche screenshot)

Ciao, non sono un membro del reparto... :-)))

Essendo abitato su Prospect, sono su Schoolnaya molto raramente... :-)))

E qui finora solo un tablet e uno smartphone... Come succede...

Più vicino a giovedì... :-)))

Dimmi tu del cd, perché hai pagato, c'è un senso?

( o sei già passato a ninja con un perdono di cuore...)