FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 223

 
stranger:
O un Ninja totalmente gratuito, che non è neanche lontanamente buono come quel cd.
Perché libero? Per quanto tempo ti sei preoccupato?
 
Ishim:
perché gratis? quanti problemi hai avuto?

Registra una demo in AMP e vedi cosa puoi fare) Ecco lo stesso albanese, qual è il volume reale, e così via, non è un problema nemmeno disegnare un profilo sul mercato

o più facile)

 
stranger:
O un Ninja totalmente gratuito, che non è nemmeno vicino a quel cd.

l'autore è in fiamme lì:

" Il terminaleMetaTrader riceve i dati del mercato spot delle valute e il volume dei futures proviene dal mercato dei futures."

È così che stanno le cose. Pensavo che i tick fossero solo variazioni di prezzo nel tempo.

Si scopre che si tratta di dati di mercato a pronti.

Strano, pensi che anche il trading dei broker di valute conti?

 
lactone:

l'autore è in fiamme lì:

" Il terminaleMetaTrader riceve i dati del mercato spot delle valute e il volume dei futures proviene dal mercato dei futures."

È così che stanno le cose. Pensavo che i tick fossero solo variazioni di prezzo in un periodo di tempo.

Si scopre che si tratta di dati di mercato a pronti.

Strano, pensi che anche il trading sul mercato delle valute conti?

Certo, i ragazzi in piedi contano i volumi)))).

Quando ho detto loro che avevano inventato la bicicletta, mi hanno zittito.

 
stranger:

Registra una demo in AMP e vedi cosa ti piace) Qui hai lo stesso arciere, qual è il volume reale, e così via, non è un problema disegnare un profilo sul mercato anche

Ditemi, tutti questi dati sono davvero utili?

A volte mi vengono i grappoli in testa, ma qui c'è un libro da colorare.

Per quanto riguarda il medio termine, perché cazzo avete bisogno di questi profili?

 
lactone:

Ditemi - questa quantità di dati è davvero utile?

A volte ho dei grappoli in testa, e questa è una tale colorazione.

E comunque, perché cazzo ho bisogno di questi profili sul medio termine?

Ho solo bisogno di un grande volume vicino a un livello e una posizione di prezzo in relazione ad esso, guardarlo una volta 5-7 volte a settimana, ecco perché ho chiesto a Renu di fare un indicatore per Ninzi, che mostrerebbe solo volumi interessanti su un grafico regolare, perché tutta quella colorazione sta volando davanti ai miei occhi senza una buona ragione.

Ecco cosa serve

Il prezzo è vicino al livello della luna a 1,1219, l'ho preso da lì e non ho bisogno del resto.

 
KD è la cosa migliore in assoluto. Soprattutto i cluster e l'M5 sono una combinazione perfetta.
 
stranger:
Ho solo bisogno di un grande volume vicino al livello e la posizione del prezzo in relazione a questo volume, una volta 5-7 volte alla settimana, così ho chiesto a Rena di fare un indicatore per Ninzi, che mostrasse solo i volumi di interesse su un grafico regolare, perché tutta questa colorazione mi sfarfalla davanti agli occhi senza motivo.

Questo è quello di cui sto parlando - mi affatica gli occhi.

 

Strano, non pensi che l'oro sia "già"?

I passeggeri con le spalle sono stati scontati. La setta dei compratori d'oro ha visto una tendenza al ribasso. Cosa volete di più?

 

Oggi ho parlato dell'argento e non ho guardato l'oro. Nella pagina precedente, ho postato uno screenshot del volume del loon.

Non lo comprerei qui per niente al mondo, piuttosto il contrario))))