FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 216

 
stranger:

E anche Eidler? Era venerdì sera, quindi ho chiuso. Cerca l'argento intorno a 16,71.

Non hai preso la luna dal basso?

Sì, nemmeno Eidler. Non ho argento e oro sul mio conto reale - il mio deposito non lo permette........... Gioco in DC quando ne ho voglia.

Ho abolito il tracciamento della luna.... non ricordo perché....... - è perché WPR600 si trova nel seminterrato in mezzo alla gamma. Ma sul canale la luna ha davvero combattuto bene, non escludo che sarà bloccata da un triangolo e ci sarà un'altra opportunità.

 
Bicus:

Non sulla sterlina. Non nell'ebreo. Lo guardo ora e sono stupito: dove avrei potuto prendere 100 pips o più, ho quasi perso un terzo del deposito. Insomma, l'ho perso. Ora è solo in aumento.

Ma la buona notizia è che sono sopravvissuto solo grazie alle soste. Se avessi commerciato come facevo prima, quando ero giovane, o come fa Speculator adesso, avrei perso i pantaloni.

Tuttavia, un forfait non tollera troppi rischi.

(Ho aperto con lotti troppo grandi, cercando di saltare in un treno in corsa).

:))))

Riassunto: signori, usate i vostri stop. La fermata è tua amica. Onestamente, quando vedo la foto di un trade senza uno stop mi vengono i brividi.

Tutto il trading è fatto dallo stop, prima il livello, poi si capisce dove è lo stop, poi il trade, ma perché sono io.... non è così che funziona qui))))
 

Situazione attuale:

 
Se qualcuno mi manda un messaggio, risponderò in un'ora e mezza.
 

Ha rovinato tutto il mio fine settimana con quel cazzo di venerdì. Mi sono maledetto con le ultime parole, ho catturato lo sguardo sfrigolante di mia moglie.

Alla faccia dell'accordo a cuor leggero. Mi sono emozionato come un adolescente.

Ma ora l'umore migliora.

:)))

 
Bicus:

Situazione attuale:

L'euro è salito e il professore si è perso)
 
stranger:
L'euro è su e il professore è perso)

Al diavolo l'eura. Ultimamente è stato un vero e proprio snervante. Non so se sta salendo o no. Ma non ho ancora intenzione di rovinare tutto. Vedremo se ricrescerà.

Passerò ad altre coppie per un po'.

 
stranger:
L'euro è salito e il professore si è perso)
l'euro è stato troppo veloce, c'è ancora una mossa per lui )))) la sterlina dovrebbe salire.... )))
 

nuovo vecchio scenario - vendere limite 2470 (20 pips su short stops)))) naturalmente il 26 è vicino - ma penso che non funzionerà (qualcuno ha venduto una buona - lo stop è lontano) del 22 funzionerà - lo stop sarà in bu ))))))) (così sembra )

 

La giornata è finita e siccome questo conto è per il trading intraday, tutti gli ordini sono stati coperti, quindi è stato un lunedì