FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 215

 
Ishim:
Sulla base di anni di osservazione, si può trarre una conclusione corretta - tutti i vostri ingressi provengono da una torcia )))) (Dove sei seduto sui tuoi screenshot è un'altra questione - e non è interessante)
Sono d'accordo, o Grande, qualunque cosa tu dica.
 
stranger:
D'accordo, o grande, come vuoi tu.
Oh, ero sicuro che ti fossi perso.
 
Speculator_:
Oh, ero sicuro che ti fossi perso.

Dove andrà ))))))))) l'eu è lento, ma per il resto va bene ))))

dp. e modo sbagliato)))

 
Speculator_:
Oh, ero sicuro che ti fossi perso.

Non è vero, l'insegnante era preoccupato e annoiato)))

Chi ha visto Paco?

 

Sensei, dove è andata la congregazione?)

Possiamo provare

 
stranger:

E grazie agnawingmarket per la sterlina in euro)

........... Stavo per chiedere al moderatore di svegliarti........... ma Eidler continua a dormire.

L'Eurofound potrebbe ancora essere tenuto......... comunque, dipende dalla tattica e dalla disciplina.

 
gnawingmarket:

........... Stavo per chiedere al moderatore di svegliarti........... ma Eidler continua a dormire.

L'euro sterlina potrebbe ancora essere tenuta......... comunque, dipende dalla tattica e dalla disciplina.

E anche Eidler? Venerdì sera era la notte, così chiusa. Cerca l'argento intorno a 16,71.

Non ha preso la luna dal basso?

 

Ugh, merda.

Il mercato mi ha perdonato. Ho avuto una brutta giornata venerdì, ce l'ho fatta a malapena, anche un po' in nero. Stasera berrò alla salute di Doll.

 
Bicus:

Ugh, merda.

Il mercato mi ha perdonato. Ho avuto una brutta giornata venerdì, ce l'ho fatta a malapena, anche un po' in nero. Stasera berrò alla salute di Doll.

Che cosa hai fottuto, la sterlina era una buona vendita, dai massimi sulla resistenza.
 
stranger:
Che cosa hai sbagliato, la vendita della sterlina è stata una buona, dai massimi dalla resistenza.

Non sulla sterlina. Non nell'ebreo. Lo guardo ora e sono stupito: dove avrei potuto prendere 100 pips o più, ho quasi perso un terzo del deposito. Insomma, l'ho perso. Ora è solo in aumento.

Ma la buona notizia è che sono sopravvissuto grazie alle soste. Se avessi commerciato come facevo prima, quando ero giovane, o come fa Speculator adesso, avrei perso i pantaloni.

Tuttavia, un forfait non tollera troppi rischi.

(Ho aperto con lotti troppo grandi, cercando di saltare in un treno in corsa).

:))))

Riassunto: signori, usate i vostri stop. La fermata è tua amica. Onestamente, quando vedo la foto di un trade senza stop, mi vengono i brividi.