FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 214

 
Ishim:
Beh, non è affatto Houdini ))))) L'apprendista di Igor Kio? Si può vedere una donna? ))))
no, non mangiarla dopo, allora deve essere viva
 
Spekul:

Comprerei anche a 23, ma per ora non credo che si possa vendere fino a 1,26,


anche se chissà, il mercato ci giudicherà

Nella pagina precedente c'è uno screenshot - lo userò come guida.
 
Ishim:
Nella pagina precedente uno screenshot - qui sopra sarò guidato.

Sul mio, oh Maestro? )))

A proposito, grazie per l'invito al suo ramo, e si vede, insultato qui compagni, archivio con tutti loro ha dato, ma una demo a ciascuno non ha registrato ...

 

E grazie agnawingmarket per la sterlina in euro)

 
stranger:

Vasiliy, tutte le offerte sono quelle del mattino di oggi, a differenza della spazzatura di alcuni compagni), penso che non sia un problema capire cosa e dove dal prezzo.

Guardate le offerte di Bicus, Zoric,gnawingmarket e alcuni altri ed è tutto, non c'è bisogno di inventare una bicicletta)

L'euro scenderà a 23 - bisogna solo aspettare. (e il lunedì mattina è il commercio più imprevedibile - la piscina non è ancora impostata)
 

Grazie per la sterlina anche per me)

 
 
Ishim:
l'euro scenderà a 23 - bisogna solo aspettare. (e il lunedì mattina è il commercio più imprevedibile - la piscina non è ancora fissata)
Cosa me ne importa di dove andrà? È stato preso a calci da tutti quelli che non sono pigri, aspetterete un anno per il profitto.
 

Lo stava comprando a quel livello)))

Va bene, grazie al Maestro, anche))))

Non devi dire niente a nessuno qui, tutti sanno cosa fare, solo chiacchiere)

 
stranger:

Sul mio, oh Maestro? )))

A proposito, grazie per l'invito al tuo ramo, altrimenti vedi, insultavi i compagni qui, davi loro un archivio, ma non registravi un demo per tutti...

Sulla base di anni di osservazione, una conclusione corretta può essere fatta - tutti i tuoi ingressi provengono da una lanterna )))). (E dove sei seduto sui tuoi screenshot è un'altra questione - e non è interessante)