FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 213

 

Ciao a tutti)

Maestra, se ti comporti così venerdì, ti mando all'asilo)))

 

Sulle strategie. Cioè, tutti fanno trading dai livelli, dallo stop).

Circa l'euro. Se fossi una persona ragionevole, guarderei il movimento medio giornaliero e lascerei perdere.

 
stranger:

Ciao a tutti)

Maestra, se ti comporti così venerdì, ti mando all'asilo))))

non spaventare -)))), ritestare la tendenza sarà un'azione da vendere o comprare a 23. )))))))

 
Ishim:

non spaventare -)))), il retest del trend sarà o una vendita di azioni o un acquisto a 23. )))))))

Cosa stai scarabocchiando di nuovo lì? ))))

 
stranger:

Cosa stai scarabocchiando di nuovo lì? ))))

Guardando il video di Martyanov - ha chiamato il tuo ts con i fornelli una totale assurdità! )))))))))))) (e il 26 andrà dal canale inferiore - non ancora....)
 
Ishim:
Ho visto il video di Martyanov - ha chiamato la tua cosa del tubo di scappamento un mucchio di stronzate! )))))))))))) (e il 26 andrà dal canale inferiore - non ancora....)

Beh sì, sì....

Martyanov è un tipo molto autorevole per me, così come il professore con i suoi impenetrabili mash-up)

 
stranger:

Beh sì, sì....

Non è affatto Houdini ))))) e un discepolo di Igor Kio? Puoi vedere una donna? ))))
 
stranger:

Beh sì, sì....

Martyanov è un tipo molto autorevole per me, così come il professore con i suoi impenetrabili mash-up)

Adeguato, per me non lo è, e vede solo 1/10. ()
 
Ishim:

non spaventare -)))), il retest del trend sarà o una vendita di azioni o un acquisto a 23. )))))))

Comprerei anche a 23, ma per ora, penso che dovremmo vendere non prima di 1,26,


Ma chi lo sa, sarà il mercato a giudicare.

 
Ishim:
Beh, non è affatto Houdini ))))) Riesci a vedere una donna? ))))

Vasiliy, tutte le offerte sono quelle del mattino di oggi, a differenza della spazzatura di alcuni compagni), penso che non sia un problema capire cosa e dove per prezzo.

Guardate le offerte di Bicus, Zoric,gnawingmarket e alcuni altri, e questo è tutto, non c'è bisogno di inventare una bicicletta)