FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 207

 
Speculator_:

Suppongo che tu non abbia abbastanza esperienza per fare supposizioni.

Hai imparato bene MQL5 o MQL4?

Chi di voi avrà "ragione" (indovinare) andrà su o giù ))))))))
 
Ishim:
Uno di voi avrà "ragione" (indovinare) di andare su o giù ))))))))
C'è una cosa, guardare il mercato su diversi timeframe. Non è una combinazione, ciò che su h4 non si nota sul movimento m1.
 
_new-rena:

Come è legato l'ordine al timeframe, potresti elaborare, perché è molto interessante?

per esempio io commercio sui verbali e non mi accorgo delle torte della cucina, devo impiccarmi immediatamente ? )))

Non è l'ordine che deve essere legato, ma il TS. Per una società di brokeraggio forex l'ordine dovrebbe essere legato al forex, l'ordine dovrebbe essere adattato secondo il modello, su forex piccoli ci sono molte inversioni e tendenze (cattura i picchi?) - su forex grandi si verificano sempre più flussi.
 
Al piano superiore è già esaurito e al piano inferiore non è stato ancora comprato nulla ))))
 
Spekul:
e come può aiutare nel trading, entro con le mani
Quindi nemmeno tu conosci MQL. E tu fai dichiarazioni forti.
 
Speculator_:
C'è una cosa, guardare il mercato su diversi timeframe. Non è una combinazione, ciò che su h4 non si nota sul movimento m1.
Ce ne sono molti, ma il TF significa prima di tutto la velocità di trading (l'ho già detto molte volte), a giudicare dalle tue entrate il tuo TF ottimale è m5. Un'altra precisazione importante: non si può saltare da un TF all'altro.
 
artikul:
Tutto è già venduto in cima e niente è stato comprato in fondo )))
non comprato perché è già comprato - sopra ))))) (scremiamo)
 
Ishim:
non comprato perché è già comprato - sopra ))))) (scremiamo).
Questa è la tendenza degli orsi (sbadigliando) )))
 
IRIP:

È da un mese che cerco di commerciare in questo modo

non è molto chiaro come coprire i "mezzi"...

In ogni caso, è necessario sapere dove sta andando il prezzo, almeno nella direzione. (un TS con assoluta ignoranza dei picchi e delle direzioni è assolutamente segreto)
 
artikul:
È una tendenza dell'orso (sbadiglio) )))
Ho una demo sull'ebreo (sbadigliando) )))