FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 203

 
gnawingmarket:
Bene, il mio intelletto non mi permette di andare in profondità nella scienza.......La mia spiegazione del fenomeno è più semplice: la gamma è più facile da vedere e più prevedibile sulle croci.
Sono pericolosi, sono pericolosi..... Mi sono anche dato il voto di non essere coinvolto e l'ho fatto per un po'. così, diverse volte. ora tutto - non se ne parla)))
 
gnawingmarket:
L'intervallo H1 è stretto....... è possibile praticare con H4-D1, ma poi la vita delle transazioni aumenterà da un paio di settimane a un paio di mesi - troppi eventi economici nella transazione saranno..... anche questo non deve essere dimenticato.
Cercherò di saltare su H1, H4. Penso di essere pronto ora... su/giù è quasi una nuova strategia (rielaborata la vecchia))
 
_new-rena:
sono pericolosi..... anche io mi sono fatto il voto di non farmi coinvolgere e l'ho fatto per un po'. l'ho fatto un po' di volte. ora è finita - non se ne parla)))
Cosa?
 
_new-rena:
Cercherò di saltare a H1. Penso di essere pronto ora... su/giù è quasi una nuova strategia (rielaborata la vecchia))
macchina o arti?
 
gnawingmarket:
Con cosa?
beh, come posso dirvi.... una bambola di giocattoli secondo me, è più facile metterla così...
 
gnawingmarket:
automa o arti?
Non si può fare con le mani. C'è molta matematica coinvolta
 
_new-rena:
beh come si dice.... una manciata di giocattoli, se non ti dispiace che la metta così...
Pensate che la Borsa di Londra e la Borsa di Chicago siano elementi naturali?
 
gnawingmarket:
Pensi che la Borsa di Londra e la Borsa di Chicago siano elementi naturali?

tana))))

Credo che sia da lì che vengono le gambe al resto del mondo.

 
_new-rena:
Non si può fare con le mani, c'è molta matematica.
Capisco. Puoi battere Iripe a più di 200 scambi alla settimana, vero?
 
gnawingmarket:
Capisco. Batterai Irip con più di 200 scambi a settimana (credo)?

con questa strategia (che ha scoperto) ho avuto da 1500 al giorno.... eri sul forum con noi, hai visto gli screenshot (dovrebbero essere ancora lì)

Più scambi, meno profitto - più un ordine è grande e preciso.

Più grande e preciso è l'ordine, meglio è.