FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 161

 

Fermo, fermo, coda di lupo. Caduta, caduta, fottuta eura.

)))

 
kwinto:
Credo che tutti stiano aspettando l'Eurofrank a 1,2000 - mancano 10 scoregge ))... aspettate... forse anche fino al 27 novembre faranno una gara di mu-mu...

Qualcuno ha visto la 1.20? Nel 2008 era 0,97......... Vorrei poter aspettare lo 0,81:

 

lo zenzero di qualcuno è incazzato...


 
kwinto:
Credo che tutti stiano aspettando l'Eurofrank a 1,2000 - mancano 10 scoregge ))... aspettiamo... forse anche fino al 27 novembre faranno mu-mu...
.............. Possiamo specificare l'ora, in modo da avere il tempo di pulire.
 
Bicus:

Fermo, fermo, coda di lupo. Caduta, caduta, fottuta eura.

)))

Bicus, perché vuoi che l'UE cada? Oggi il suo declino è standard per un piatto, in conformità con la teoria dell'onda di Elliott - tutta la scorsa settimana ha volato, si chiama un commercio......... Non capisco questo fenomeno fisico in natura........... se gli squali si sono calmati e vediamo il rumore del mercato, o gli alieni stanno ricostruendo il canale di comunicazione........ lo so - il mercato può gettarci ovunque, ma piuttosto dove non ci aspettiamo. Nel mio screenshot, il prezzo sta stringendo un classico triangolo entro mercoledì-giovedì e non sarei sorpreso se si rompesse.

 

correzione sul rollback:


 
gnawingmarket:

Bicus, perché hai bisogno che l'eura cada?

In che senso, perché? Perché lo sto vendendo.

E onde o flotsam, squali di Walstreet, triangoli... Non conosco nemmeno le parole.

 
E qualcosa mi dice che questa volta la 1.23 toccherà il fluff.
 

ed è ora che tu conosca l'onore...


 
Non comprerebbe a 1,2435 Eurochka?

Grazie!