FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 153

 
stranger:
Beh, non sputare sulla società, comportati bene).
Perché non sei come - le masse ((((((
 
.
 
Ishim:
Perché voi ragazzi siete come - massa ((((((

Beh, sì, siamo degli idioti, non come voi, ma non sputateci addosso tutto il tempo, oh, Maestro))).

Pako, Ciao, bello vedere un uomo sano di mente, hai disegnato la linea correttamente, ma guarda dove il prezzo è relativo ad esso, e il volume, troppo pigro per guardare ora, ma fortemente non mi sbaglierò - a 1,2516-17 da qualche parte, e pensaci, io personalmente ho pochissime speranze che il pullback andrà. E si sa che è meglio non guardare meno che tutti i giorni.

Se non sapete cosa farne, potete chiedere: "Come fate, io non so cosa farne". Fannullone, ahi).

Pensa oggi, la prossima volta che verrò qui sabato.

È come questa merda)

 
server:
Pensare e sognare non sono borse a sacchi :) il vostro compito non è facile - è quasi una fantasia

Che ne dite di questo?

 
Ishim:

...pensare - tetto massimo del 100% p.a.! sopra il caso, giochi di casinò)


Penso che il 300-500% annuo sia solo l'inizio per i veri ragazzi =) Davvero
 
stranger:


Sì, gli appassionati di grappoli, nastro, occhiali) posso gettare i tacchini, se qualcuno ha bisogno, io caricare un file da qualche parte, e io gettare il link. Fannullone, ahi).

Pensate oggi, la prossima volta che verrò qui sabato.

Su yandex.disk?
 
IRIP:

Che ne dite di questo?

Non male naturalmente, ma quando il servizio di segnalazione si è aperto, ho smesso di guardare tali screenshot, hai un account collegato al monitoraggio qui?

PS. Posso anche :). - Puoi farlo per 1-3 mesi al massimo, e poi devi cambiare la tua strategia, è stato testato più di una volta.

 
IRIP:
a Yandex.Drive?
Sì, dove vuoi, su qualsiasi sito di file-sharing.
 
IRIP:
Penso che il 300-500% annuo sia solo l'inizio per i veri ragazzi =) Davvero
300-500% p.a. - è meglio fermarsi lì, poi le cose diventano inspiegabili
 
server:

Non male naturalmente, ma quando il servizio di segnale si è aperto, ho smesso di guardare gli screenshot come questo, hai un account collegato al monitoraggio qui?

PS. Posso farlo anche io :) - Puoi farlo per 1-3 mesi al massimo, e poi devi cambiare la tua strategia, è stato testato più di una volta.

https://www.mql5.com/ru/signals/68109