FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 145

 
Bicus:
A proposito, lo sfondo delle notizie è piuttosto pesante oggi. Potrebbe essere qualsiasi cosa.

Beh, lo sfondo delle notizie è temporaneo, guarda il petrolio, il quid avrà il suo pedaggio alla fine

A proposito, il primo obiettivo per il petrolio è 68, potrebbe anche passare senza fermarsi, e se gli arabi spingono di più, penso che potremmo vedere 56 entro la fine dell'anno.

 
Bicus:

Dal 5730.

C'è stata una vendita dall'alto a 5920, ma ha chiuso troppo presto, a 5850. Poi è stato di nuovo un sell, ma è stato buttato fuori da b.u. Poi un buy da b.u. ed ecco di nuovo un sell. Vediamo se sopravvive o no. Non è bene saltare sul treno in partenza.

Ci sono due vendite su eur e una su aud.

Ho provato a comprare usdjpy ieri, sono stato buttato fuori entrambe le volte. Non sono mai riuscito a saltarci sopra.

1,5730 è una buona entrata, se rotola indietro a 1,5720 oggi, venderò da lì
 
Spekul:
1,5730 è una buona entrata, se rotola indietro a 1,5720 oggi venderò da lì

No, un pessimo input (all'epoca).

Mi sono fatto prendere dalle emozioni. Vendere sui minimi e comprare sui massimi... Bisogna avere le palle d'acciaio, come il Guru locale.

)))

 
Bicus:

No, un pessimo input (all'epoca).

Si è fatto prendere dalle emozioni. Vendere sui minimi e comprare sui massimi... Bisogna avere le palle d'acciaio, come il Guru locale.

)))

Dipende da quale grafico si sta guardando,

qui è ancora una lunga strada per il basso, e il supporto importante ha rotto attraverso, così ora 1,5720 questa resistenza è diventata buona


 

La settimana corrente. Fa schifo, vero?

 
Bicus:

La settimana corrente. Fa schifo, vero?

La calma prima della tempesta, aspettando lo scatto
 

Chiuso tutto.

Totale per la settimana: 200 pips. Nient'altro che stronzate e babbei, che schifo.

 
Bicus:

Chiuso tutto.

Totale per la settimana: 200 pips. Nient'altro che stronzate e babbei, che schifo.

Non è ancora sera, ma sta per cominciare a muoversi.
 

Dopotutto, stiamo scambiando verso il basso...

 

ricaricato! (visto che sono in piedi)