FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 132

 
Qualcuno ha venduto l'Eurochka o non è il momento?


Renochka !!!! Cos'hai?
 
gnawingmarket:
Ne sento parlare continuamente dal Forum, ma non vedo davvero la possibilità. Continuo a sentirne parlare continuamente nel Forum, ma non vedo come sia possibile. Nessuno conosce il futuro ed è meglio chiudere presto e prendere i profitti prima dei transitori per non cadere nella regola del "Dio ha dato", e aprire gli ordini dopo le fluttuazioni del mercato quando la direzione dell'ordine è definita nel modo più preciso possibile utilizzando tutti gli strumenti che il trader ha a disposizione.

No, perché - funziona... se è su questo che si basa la strategia... l'altra cosa è che è una percezione completamente diversa degli eventi...

non che sia sbagliato... Me l'hanno detto più di una volta...

 
Alexprofit77:

1,25 non dovrebbe essere sfondato. Dopo un approccio quasi ravvicinato, ci dovrebbe essere un calo di almeno 50 pip e a brevissimo termine un aggiornamento al ribasso. IMHO
Non lo so, 1,2510-20 potrebbe essere il momento giusto.
Sono generalmente propenso a credere che l'Eurochka si stia gradualmente preparando per la partenza. Forse è anche una fantasia.
Ma 1.2350 e sotto - è già timido da vendere. Ed è necessario comprare))).
 
Personalmente rimango fedele al concetto di Luna
 
IRIP:

Ecco un buon esempio di quello che hai scritto prima:

I long-periodici si trovano all'orizzonte, un'oscillazione di 1200-1600pp.

 
tuma88:
Qualcuno ha venduto l'Eurochka ? o non è il momento ?


 
zoritch:
Personalmente mi attengo al concetto di sparare presto sulla luna
Zorich, come lo traduci? ........... perché mi viene "sparare presto sulla luna".
 
zoritch:
Personalmente mi aggrappo al concetto di luna

Che ne dite di una traduzione? Ma per favore!

 
gnawingmarket:
Zorich, come lo traduci? ........... ottengo "sparare presto alla luna".

Sei proprio un segaiolo... :-))) inglese devi imparare... :-))) ( google translator - che è il potere... :-)) meglio andare al dizionario oxford...

Concettualmente - non andrei a fare shopping per ora comunque...

 
zoritch:

Sei proprio un segaiolo... :-))) inglese devi imparare... :-))) ( google translator - che è il potere... :-)) meglio andare al dizionario oxford...

Concettualmente - non mi metterei ancora a fare acquisti...

A cosa ti serve il forex, vai a lavorare come traduttore