FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 99

 
Speculator_:
È il prezzo che cambia così velocemente che il DC non ha il tempo di elaborarlo. Durante questo periodo la connessione viene persa, il terminale si appesantisce. Se hai un'azienda di intermediazione onesta vincerai il favore del cliente!
La cucina! Inst, eld, - i guasti costanti di internet ai broker dovrebbero commerciare.
 
_new-rena:

vAuuu, super (lettere russe, russo)!!! ++++

e cosa ne pensi, dov'è la fermata?

non è una fermata, è un villaggio!
 
Bicus:
Qualcosa sta prendendo molto tempo senza un secondo impulso. Dovremmo chiudere quella cazzo di bocca?
No, non chiudere! Metti lo stop dove ho un acquisto a 1,2437.
 
Bicus:
Qualcosa sta prendendo molto tempo senza un secondo impulso. Forse per chiudere la bocca?
monitoraggio - troppo presto - a 2350 lo sistemerò subito (21:30 - pullback - pagliacci - sono io sulle teste parlanti)
 
Ishim:
cucina! ist, vecchio, - costante internet si rompe a broker si deve commerciare.

Credo di sì...

Se il denaro viene ritirato senza problemi.

Quindi non una cucina!

 
Speculator_:

Credo di sì...

Se il denaro esce senza problemi.

Allora non è una cucina!

Allora significa ... O forse si fidano di te - per accumulare ))))). (Leggi la valutazione dei broker - masterforex - ci sono penny stocks! - Non lo enumererò, lo troverete).
 
Ishim:
Значит, значит ... , а может в доверие втираются  - накопление )))))  (почитай рейтинг брокеров - мастерфорекса - есть щипитильные - всё до цента! - перечислять не буду сам найдёшь)
Ishim
:

Quindi questo significa ... o forse stanno solo cercando di costruire la fiducia - accaparrandosi )))))

Sei un tipo divertente! Fico!

MasterForex è una cucina pura!

 
Ishim:
non è una fermata, è un tp - village!
Sì, so che la presa e l'alce sono la stessa cosa - una fermata nella mia comprensione. intendevo in questo caso la presa. ancora?
 
_new-rena:
So che è la stessa cosa - una fermata nella mia mente. Intendevo in questo caso una ripresa. ancora?
eppure non è la stessa cosa - il TP è posto prima dell'obiettivo e lo SL dietro.
 
Speculator_:

Sei un tipo divertente! Bello!

MasterForex è una cucina pulita!

Ve lo dico in russo - hanno un'ottima valutazione di broker TUTTI! con recensioni con tutta la roba. Se non volete guardare - scambiate gli uffici con i servizi pamm - non vi spremeranno 3 sterline l'immagine è più costosa)))))