FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 94

 
_new-rena:

Spekul, stai confondendo le classifiche? Stavi scambiando gli Eurobucks. Non è bene iniziare a mischiare le croci senza capire le major....

Fai Eurobak, non ascoltare nessuno, ma mantieni il tuo coraggio e riduci il rischio di 100 volte, fino a quando non ci prendi la mano.

All'inizio guardavo anche la percentuale di profitto... Non è questo il punto, capite. La cosa principale è fare soldi sempre e non importa quanto!

Il risultato in questo caso è solo uno: sei un trader, il primo passo.

E come fare soldi con esso - ci sono un numero enorme di opzioni. Chiedete a Eidler, credo che lo sappia.

Sì... L'eura sta andando tecnicamente.

Le percentuali non sono niente, i punti sono tutto.

Sì, ho avuto la stessa idea l'altro giorno. Basta cesellare una figura di TA per un paio d'anni e guadagnerai il 10-20% all'anno dal mercato. La cosa principale è non distrarsi.

 
Non ci sarà un kine. La scommessa non è cambiata. Tutti sono fregati come al solito.
 
Ilij:
Vediamo, mentre la sterlina è sotto i riflettori - 15.00
Le notizie sono spazzatura.
 
Silent:
Le notizie sono spazzatura.
Dov'è il graal(la verità)? )
 
Ilij:
Le stronzate hanno spostato i koter.

Ma non cambia l'obiettivo.

Mostrami senza un calendario (euro) dove sono le notizie.


 
21april:
Dov'è il graal (la verità)? )

Nella tua testa. Il tuo graal è solo nella tua testa.

E la notizia è un mezzo per dividere la folla.

 
Silent:

Nella tua testa. Il tuo graal è solo nella tua testa.

E la notizia è un mezzo per dividere la folla.

100%

E conta quello che si è bruciato dopo ))))

Mi piace l'idea dei 45 gradi. Il 40% non è abbastanza. È da un po' che ci penso. Non ci ho ancora pensato.

 
Avrei mandato in cortocircuito il fottuto rublo da 47... se avessi il diritto...
 
iIDLERr:
Avrei mandato in cortocircuito il fottuto rublo da 47... se avessi il diritto...
dopo Capodanno... tutti sono stati messi in cattiva luce...
 
_new-rena:

100%

e calcolare cosa si è bruciato dopo ))))

Mi piace l'idea dei 45 gradi. Il 40% è un po' basso.

Non credo nemmeno che contino, è una percentuale stabile da decenni.

45g è un'idea vecchia di un centinaio di anni, l'ho rubata io stesso :-) beh, se si può rubare ciò che si trova in giro per niente.

Regole di geometria.