FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 90

 
Ilij:

a proposito, quello di legno è 45,27

e questo se dura...

e la banca ha 45,7. A quanto pare sono sfortunati... è stato ieri che sono scesi da 45,7 a 45,25 - hanno fatto un errore, i piani sono stati emessi, ma si sono quasi ripresi in tempo ... e la sera hanno inventato la parola volatilità (l'hanno spiegato così, sono intelligenti, sanno tutto!))
 
Ilij:

Penso di aver spiegato chiaramente il ragionamento dietro la decisione...

Beh, nel caso qualcuno non l'avesse capito, un'altra cosa:


Non lo so, non puoi spingermi a vendere un'albanella con un bastone).

Ilya, perché ieri stavi inseguendo la sterlina per tutto il campo?)

 
Ilij:

Se avessi sette occhi nella mia testa...

chi sapeva che sarebbe stato abbattuto in questo modo

# e poi diventerebbe così alto #

che tutte le mie scommesse erano redditizie.

Tu sei quello che è stato fregato anche sul chif...

Quindi non ho rincorso il capo, l'ho incontrato, capite la differenza?) E l'alce nel kit non è una cosa fuori dal comune, ma era impacchettato. Il punto è che non c'è bisogno di recuperare, segnare un punto e aspettare.
 
Ilij:
Cosa ne pensi di NZDJPY?

Premetto che non guardo nemmeno le croci. Un conto per le valute, l'altro per tutto il resto, ferro, materie prime, titoli.

Che senso ha guardare qualcosa di specifico? Le voci principali appaiono su tutto allo stesso tempo ... il quid e il quid ...

 
Ilij:
Capisco, allora cos'è la sterlina oggi?
Non ti serve così caro, vendilo.
 
stranger:

Premetto che non guardo nemmeno le croci. Un conto per le valute, l'altro per tutto il resto, ferro, materie prime, titoli.

Che senso ha guardare qualcosa di specifico lì, gli input principali appaiono su tutto allo stesso tempo...il quid e il quid...

Strano, metti questo chiff nel tubo finché hai ancora una possibilità. smetti di venderlo già....
 
Ilij:
Cosa ne pensi di NZDJPY?

È una demo. Non lo scambio sul conto reale.

 
IRIP:

È una demo. Non lo scambio sul reale

È già stato suggerito qui - un piatto...
 
Ilij:

Ieri Strange era in perdita, oggi...

Cosa intendi per "crescere"? Buon acquisto....
 
Ilij:
Capisco, allora cosa c'è nella sterlina oggi?

Ilya, vuoi notizie ogni giorno. Per la sterlina, l'ho disegnata appositamente per te. Se il prezzo non sfonda il supporto, va alla resistenza, e lì si va, ma non mi interessano altri dettagli.

Ho fatto i miei affari velocemente, ho pensato che sarei stato dentro per il pomeriggio.