FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 79

 
stranger:
О!!!
Ecco una O! Te ne stai seduto nella tua fattoria e la gente se ne frega. Io non vendo i miei bambocci del cazzo. A volte fa caldo.
 
iIDLERr:
Eccoti qui, seduto nella tua fattoria, e la gente se ne frega. Io non vendo i miei bambocci del cazzo. A volte fa caldo.
Stai parlando dell'euro. nah, fanculo, ricordo la sua "crescita", mi stufo, ho venduto il chif e ho finito con esso.
 
Speculator_:

Perché sei arrabbiato? Ti ho già dato tre strategie redditizie... Dovresti almeno ascoltarne uno =(
 
stranger:
Vuoi vendere Cheif?

Yusdchief l'ha comprato, anche se è sul fornello...

ma sono testardo.

 
IRIP:
Perché sei arrabbiato? Ti ho già dato tre strategie redditizie... Dovresti almeno ascoltarne uno =(
Basta spiegargli che, per quanto sia un prodigio, non può catturare tutti i movimenti sui minuti.
 
IRIP:

Yusdchief l'ha comprato, anche se è sul fornello...

ma sono testardo.

Beh, l'hai comprato da me.
 
IRIP:
Perché sei arrabbiato? Ti ho già dato tre strategie redditizie... Dovresti almeno ascoltarne uno =(
aspetta aiiiii. prima un articolo, tanto più che l'uomo è al livello 3 e lo sa e ha annunciato il passaggio dal livello 2. è stato recentemente, semmai
 
Amico, il mio conto segreto in argento a 8,40 si sta ungendo. non questa volta ...
 
_new-rena:

Ehi, perché spendi così tanto in birra? Ay-yi-yi-yi. Scrivi un articolo mentre sei ancora pagato. Voglio vedere le onde dalla giusta prospettiva. Almeno hai delle stelle. Altrimenti, riderai tutto il giorno....

87 birre, yippee-ki-yay ((((

# Non dimenticare di illuminare alla fine # Sentiamo...

Che tipo di birra...

Dare soldi a tutti come se li disegnassi a casa. Mio cognato è qui, non ha soldi per pagare il prestito... Anche qui c'è una perdita.

Oggi ce l'hanno tutti!

 
Cinque minuti, una pausa sigaretta, e poi si parte...