FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 75

 
Beh, gli eura sono stati convertiti in seconda mano. Non aprirò ancora nuovi scambi. Vediamo cosa succede oggi nelle notizie.
 
_new-rena:
Bikus, chiedi a Ilya il tacchino che gli ho dato. Forse gli piacerà. In queste frecce non si mettono stop, ma si chiude a zero su un'inversione.
Non uso nessun indicatore. Sono tutti falsi.
 
Bicus:
Non uso nessun indicatore. Sono tutti per le ragioni sbagliate.
Hai ragione, non ho il coraggio, quindi non ho altre opzioni.
 
Bicus:
Non uso nessun indicatore. Sono tutti loro.

Vai a guardare i pagliacci invece)

https://www.mql5.com/ru/blogs/post/137079

Прогноз по фунт/доллару (GBP/USD) на сегодня 4 ноября
Прогноз по фунт/доллару (GBP/USD) на сегодня 4 ноября
  • 2014.11.04
  • Oleg Ustinov
  • www.mql5.com
На азиатских торгах в понедельник курс британской валюты резко упал, продолжая реагировать на рост доллара после объявленного Банком Японии увеличения объемов финансовых вливаний в экономику страны. В...
 
stranger:

Vai a guardare i pagliacci invece)

https://www.mql5.com/ru/blogs/post/137079

)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

pliiiiiinnnnnnnn))))

Ecco come HA fore non è vivere, beh, ditemi voi ))))

... Non conto il numero di indici, non ho abbastanza dita.

Non so dove il G.P.S. stia scomparendo senza attenzione. Qualcuno ieri mi stava spaventando dicendo che sarebbero arrivati presto ))))

 
Non si vede il prezzo dietro i tacchini e lui sta lì a ragionare.
 
stranger:

Quindi cosa prevedono? Non lo dirò a nessuno...

Non ridevo così da molto tempo.

https://www.mql5.com/ru/blogs/post/137001

Il nostro GURU è ancora abbastanza sano di mente, potrebbe essere peggio.

_new-rena:

finalmente )))) Ora tutti faranno soldi)))

Sapevo che qualcuno stava per lanciare una chiave inglese. Lui non è noi )))

Il 5 per gli articoli che pagano i soldi..............non per voi è scritto............ giusto, la previsione è frattale, e non ci sono frattali....... a mio parere-oscillante.

Forse dovremmo scrivere un articolo anche noi...... previsione "Star"

Ciao cari commercianti! Oggi facciamo una previsione basata sulla Stella di Davide. Anche con una rapida occhiata al grafico possiamo vedere che il mercato andrà a destra. ................................ continua.

 
gnawingmarket:

Sul 5 pagano soldi per articoli..............non scritti per voi............giusto, la previsione è frattale, e non ci sono frattali....... a mio parere-oscillante.

Forse dovremmo scrivere un articolo anche noi...... previsione "Star"

Ciao cari commercianti! Oggi facciamo una previsione basata sulla Stella di Davide. Anche con una rapida occhiata al grafico vediamo che il mercato andrà a destra. ................................ continua.

Glielo chiederemo. È un teorico e metterà chiunque dietro di sé.
 
gnawingmarket:

Sul 5 pagano soldi per gli articoli..............non è scritto per voi............ giusto, la previsione è frattale, e non ci sono frattali....... a mio parere-oscillante.

Forse dovremmo scrivere un articolo anche noi...... previsione"Star"

Ciao cari commercianti! Oggi facciamo una previsione basata sulla Stella di Davide. Anche con una rapida occhiata al grafico vediamo che il mercato andrà a destra. ................................ continua.

Vuoi essere bandito subito per l'articolo?)
 
stranger:

Vai a guardare i pagliacci invece))


)))

Il ragazzo deve aver racimolato un po' di soldi.

Amico, non si può nemmeno vedere il grafico dei prezzi lì...